![]() |
motore HP R1200R
nessuno ha sentito dire niente,il mio conc bmw mi ha detto che
lo presenteranno a novembre al salone di milano insieme al GS e che x 2010 ci saranno tante novità compreso RT:lol::lol: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
si è un pò che ci lavorano.......dovrebbe essere una derivazione dell'HP2 Sport
ma dubito che lo vedremo così presto saluti e buona scimmia a tutti |
Quote:
buonissime :arrow::arrow::arrow::arrow: a tutti!!! A parte gli scherzi potrebbe essere interessante... molto interessante:lol::lol::lol: io da buon ignorante quale sono non ho sentito parlare (ancora) però ho letto qua e là che un po' di novità dovrebbero arrivare l'anno venturo :D:D:D:D:D |
Loris ma farti una manciata di cavoli tuoi?!? :lol: Ed ora cosa dico alla :arrow:
|
letto oggi su "In Moto", ma si parlava solo del GS, se fosse anche per la nostra..... :mad: :mad:
|
Quote:
|
su motoblog.it parlano di motore HP per GS,RT,R1200R
BOOO,staremo a vedere,intanto la:arrow:sale:lol: |
Visto anche io su Motoblog , modifica alle teste , derivate dalla HP2 , alla distribuzione e doppia accensione , per essere euro 4 , parlano di 115 CV , staremo a vedere.
|
la nostra di sicuro uscira con 5cv in più del GS:D:D:lol:
|
Qui: http://www.omnimoto.it/magazine/3370/bmw-r-1250-gs-2010,
alla fine dell'articolo dicono (indiscrezioni) che siano già in produzione e che arriveranno le prime in contemporanea del Salone di Milano. ______________________________ :arrow: |
A me sinceramente non passa neanche per la testa di cambiare moto, magari per riprendere la stessa, solo per 5-10 cavalli in più di quanti ne ha adesso.
O esce un modello che presenta notevoli cambiamenti oppure non ha senso. IMHO. |
OT: Loris oggi ho provato per una mezz'ora un K1300S ... :arrow:
Devo sentire un conce di Ge (già vicino alle curve quindi) e vedere se me la lascia per una mezza giornata almeno e così si fa un giretto per capirla ... Caspita che motore!!!!!!! |
tenuta tre giorni,c'è poco da capire,è una macchina da guerra,na bestia:arrow:
|
Gagge! Te sei da rt!
|
Quote:
Se avessi un'altra occasione avvisa, ho fatto male a provarla :mad:, ora come faccio con la :arrow:? |
Quote:
Sceso dal K la mia mi pareva una RT ... |
Buongiorno,
sono nuovo del forum, vorrei acquistare una R 1200R, Mi potete dare dei pareri? L'eventuale motore con doppio albero sarà migliorativo? oppure poterà solo + cavalli? Grazie :blob: |
l'attuale motore r1200r è già buono:Dci auguriamo che lo migliorino
ancora:lol: |
Quote:
Sono soddisfattissimo. |
Quote:
impenna anche in quarta:arrow::arrow::arrow::lol: |
1 allegato(i)
trovato solo news x motore GS, su R1200R nulla.....
|
Ciò che sembra certo è che questa novità ne porterà con sé almeno altre due, ovvero le nuove R 1200 R e R 1200 RT, ovvero la naked e la tourer
riportato anche,( omnimoto.it) |
nessuno sa niente,novità oltre al motore:lol::arrow::arrow::arrow:
|
|
Se, se, se, .....
Ma se dovessero montare sulla R 1200 R il motore HP... Secondo voi potremmo trasferire la nostra Y Aros e il terminale Akrapovic sulla nuova?? :):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |