![]() |
The boss vende...fexbomb acquista! R1200rt fantastica!!!!
Salve a tutti. Prima di tutto vorrei ringraziare pino "the boss" e la sua splendida famiglia per l'accoglienza che mi hanno riservato in questi 2 giorni passati nel salento.
Ma ora veniamo alla splendida rt che ho acquistato: Moto perfetta, esente da qualsiasi minimo graffio, tenuta come una figlia. Partito da nardo' con velocita' sempre sui 130 di navigatore sono rimasto piacevolmente sorpreso dal consumo: 17,5 km/l. Poi tiratina di circa 60 km con punta rilevata dal garmin di 213 km/h e mai sceso sotto i 140 con consumo di 12,7 km/l. Non sto nella pelle dalla gioia e pensare che scendo da un gs del 2008!!!!! Grazie ancora pino e non dimenticare che ti aspetto a frosinone!!!! |
Pino è un grande..... :D è una persona discreta e rafinata elegante e gentile... insomma il contrario di me...hahhah
ma non ho capito bene ha venduto la sua RT...????? noooooooooooooooo al mukken l'anno prossimo tocchera portarlo ioooooooo |
Quote:
se te magnavi quarche cosa de meno facevi i 220! :lol: totò, mi sono commosso! :) Quote:
|
... semplicemente un rinnegato... :(:lol:
|
state boni..........pino che ti arriva?
|
Secondo me passerà al kawa 1400 gtr/Roarrrrrrrrr :lol:
Ca' semu... |
Quote:
|
s'è schiantato un mito...
|
Poveri noi, PINO cos'hai fattooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
|
Ma s'era vista passare una scimmia marchiata GS che gli stava addosso ... :lol:
|
NON PENSO SIA ORIENTATO VERSO IL GS ALTRIMENTI AVREBBE PRESO IL MIO CHE STA' IN GARAGE IN ATTESA DI VENDITA.
PENSO SI ORIENTI VERSO 1800cc |
Quote:
Porca zozza speravo che quel rinnegato vendesse almeno i pezzi special a parte....:mad::mad: Comunque bell'acquisto complimenti.....:!::!::!: Almeno la bambina è rimasta tra veri estimatori....(QDE forever) icab |
complimenti!!!!!
|
E adesso chi sperimenta gli accessori top per la RT?
Pino che fai vai con lo scooter? |
Pino azz apprendo con dolore il tuo voltafaccia ...... ravvediti e ordinane subito una nuova il 1800 o camper che dir si voglia non è da te ;)
|
Complimenti per l'acquisto!!!
Boss ma allora cosa prendi? |
gw....è evidente...
uai, pecchè? |
da RincoglioniTo a Gran Wisir :lol:
senza offesa né! ;) |
Ma voi due mi seguite? Inizio a preoccuparmi! :lol:
|
seguiamo l'odore
|
Ora mangio due cipolle e poi vedi ...
|
torno a lavorare
|
Quote:
|
cazzo giri con delle cipolle in tasca gaggero?
andiam bene.... |
Domani vedi anche tu, sempre in tasca insieme all'aglio, sai per i vampiri e i malintenzionati!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |