![]() |
Offro birra.......ed ora anche cena
Visto che siamo in tempo di sfide e non ho un C@@@o da fare, perchè tra poche ore parto per Parigi
volevo mettere in palio una birra a chi mi indovina questa sequenza....senza nessun aiuto...lo so è un po difficile e da malati ma per alcuni forse non lo sarà ....unico aiuto.... NON C'ENTRANO LE MOTO CIAUZ a tutti ci risentiamo per la soluzione Martedì! Le sequenze sono due: Ctrl Alt Ctrl Alt Ctrl Alt => 1 <= Alt <= 1 <= Ctrl <= 1 |
no no.... non ce la possiamo fare....
|
Dag............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ............................................ rasati la barba... :wink: :wink: :wink:
|
per una birra tutto sto sbattimento?
|
ma che cazzo di lingua parlate? :shock:
|
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene !!!
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookei! !!!! Vorrà dire che al primo offro cena con fiorentina (bistecca)! Ve gusta di più? |
Non ho neanche capito la domanda :shock: :shock:
|
Ctrl Alt Ctrl Alt Ctrl Alt => 1
Ctrl Alt Ctrl Alt Ctrl Alt => 2 <= Alt <= 1 <= Ctrl <= 1 <= Alt <= 1 <= Ctrl <= 2 Facilissimo.... uhauhauahuhahahhahahahah!!!!!!!!!!1 |
In che senso indovianre la sequenza??? :roll:
|
Ho il cervello in carpione...NCLPF
|
robuste braccia mi tennero in fasce
fragili mani mi accarezzarono i capelli giusto? |
in una traversa di blvd st germain c'é 'l'entrecote'.
quale? e con quale altra di quale città è gemellata? risponda prego lei topo in moto |
Quote:
però visto che mi parli di gemellaggio di città... potrebbe essere... o Rue St. Genevieve o Rue de Lille ???Azzeccato??? C'ero giusto giusto ieri ma non mi è passato sotto gli occhi |
tucanourabno
|
La soluzione è da malati mentali lo so però è questa....
Vi ricordate il videogame Bubble bubble (credo che molti lo ricordino)... http://emulazione.multiplayer.it/mam...g/bublbobl.png http://emulazione.multiplayer.it/mam...g/bubl0000.png Ecco le sequenze erano per avere il Power Up e l'Original game (ovvero i super poteri e le stanze segrete dall'inizio del gioco) naturalmente il tutto riportato alla tastiera di un PC piuttosto che con Joystick e pulsanti da "Bar" Lo so non c'entrava un C....O ma non avevo niente da fare visto che la sera stessa sono partito per Parigi.... Vacanza finita e sono qui a riscrivere Ca....ate :lol: :lol: :lol: P.S Parigi è stupendamente affascinante consiglio a tutti di visitarla anche se 4 gg come ho fatto io non sono tantissimi. |
Quote:
Lo usano tutti e .......ma quante minchia di moto ci sono..... almeno più del doppio che qui. Ora appena esporto dal telefonino vi posto una foto niente male. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |