![]() |
metto ha riposo la moto
un consiglio per mettere ha riposo la mia 1150r durante l'inverno basta accenderla ogni tanto oppure devo staccare la batteria grazie
|
Stacca la batteria...se non vuoi mettila in moto ogni tanto...ancora meglio se usi il mantenitore di carica.PS:Seravezza...salutami Querceta..."Ristorante la Silvietta"...
|
conosco bene rist. silvietta
|
L'hanno scorso ho usato il mantenitore di carica (dopo aver cambiato 3 batterie) , all'avvio tutto perfetto!
|
Quote:
|
usa il mantenitore è l'deale
|
Quando mi capita di lasciarla ferma per un po' (max 2 mesi):
tolgo le borse, metto sotto il centrale un'asse di legno* spessa circa 2 cm, altrettanto faccio sotto la ruota su cui poggia (nel gs 1150 senza borse poggia sulla ruota che vuoi, ogni tanto la faccio poggiare sull'altra) attacco il manutentore. *son andato al leroy&..., reparto scarti, ho spiegato l'uso e mi hanno dato un truciolato "densissimo", compreso il taglio in tre parti speso due euro. |
Quote:
Ciao Scott:cool: |
Quote:
|
Ma non sarebbe meglio se la usi anche una volta alla settima, magari quando c'è una bella giornata di sole, facendoti un bel giretto!!!!!!
|
che tristezza............siamo solo a metà settembre!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mettere la moto in riposo:eek:che tristezza,solo ha pensarci:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se ti serve un Avvocato........ :lol: comunque ragazzi, credo che mettere la mukka a riposo a settembre.....bho...non saprei ma mi viene la malinconia:confused: |
concordo,ora viene il bello!!!!!
|
Quote:
1) con regime del motore al minimo (moto accesa e ferma) la carica che arriva alla batteria è davvero irrisoria; 2) se lasci la moto accesa e ferma, il motore surriscalda (vedi vari post anche recenti in merito http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=237823). |
Quote:
|
Quote:
Serio: Stacca la batteria e non rimetterla in moto finchè non la riutilizzerai. |
Ripensaci! io non avrei mai il coraggio di farlo :mad:
|
Quote:
|
farà toccare le ruote perterra a giorni alterni:arrow::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |