![]() |
Moto usate da privati: delirio tremens
sto cercando di acquistare (in contanti) una moto usata.
Mi metto d'accordo con uno, la cifraè ok per tutti e due, lo avviso che sabato mattina facciamo il passaggio e i pagamenti....tutto ok. Due giorni prima mi dice che la vuole suo fratello, ma non è sicuro....forse si....forse cambia idea e no....gli do l'ultimatum: la prende suo fratello...ma "se ti va tra qualche giorno se cambia idea ti chiamo....." e questo è uno. Oggi a mezzogiorno chiamo un'altro...mi metto d'accordo PER STASERA....tutto ok...alle 19 sono li.... Alle 17 mi chiama lui "ho venduto la moto adesso...volevo avvisarti...." sto demente nemmeno mi ha chiesto se volevo rilanciare sull'offerta ( non avevo nemmeno contrattato sul prezzo!!!!!!!).... Domani mattina vado dal concessionario, gli ho telefonato stasera...ha detto che me la tiene ferma.... Se domani mattina arrivo la e ci sono delle sorprese gli strappo le braccia e le uso per frustarlo in faccia, poi gli sfondo lo sterno con un pugno e mi mangio il cuore. |
osti, te li sei cercati con il lanternino!
|
se proprio vuoi ti posso dare la mia,non ero intenzionato ma qualcosaltro trovo!
|
vuoi una ADV??
|
è pazzesca la mancanza di serietà che ormai si trova in giro...
in bocca al lupo per domani!!! :-)) |
Bella la storia delle braccia che gli frustano la faccia!!
Mi stò sganasciando!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
...lasciamo perdere ......è da prima dell'estate che sono in ballo con l'ADV del 25°.......ora siamo alle ultime battute......purtroppo però , ho perso i 2 possibili compratori che a giugno erano propensi all'acquisto.......mah?!!...basta che entro sabato prossimo, tutta la documentazione sia in ordine......altrimenti passo alle maniere forti.....
|
Certo che di persone strane ce ne sono al mondo e tu hai avuto il "privilegio" di trovarli in poco tempo.Vuoi un GS 800? E' sulla sezione Mercatino
|
:lol: Quando devi vendere un usato il primo che ti mette in mano i soldi si porta via la moto, successo anche a me :rolleyes:
|
Ti capisco, di perdigiorno c'è piena l'aria.
Io persi una mezza giornata di lavoro ad aspettare un pirla da Mantova alla stazione dei treni, mi aveva assicurato che comprava la mia moto dopo attenta visione e prezzo concordato. Dopo innumerevoli tentativi di contattarlo mi disse che aveva cambiato idea. La mia parola vale come un contratto firmato, ma non per tutti è così. |
Quote:
|
io ho venduto 1 moto a privato ed acquistate 2, sempre tutto ok ma dopo averle visionate di persona.. il telefono lo uso per prendere appuntamento
|
Solo io contato un utente di QdE, mi fa vedere le foto, gli faccio il bonifico, lui fa il passaggio e dopo con calma la vado a prendere. :lol:
|
Il cuore, però, non mangiarlo perché è amaro. Almeno non crudo. Semmai fallo andare con un soffritto di cipolla (burro e olio insieme) con l'aggiunta di un po' di acqua. Taglia il cuore a strisce non più spesse di un paio di centimetri e dai loro una leggera infarinatura. Quando la cipolla è imbiondita, metti le strisce di cuore e toglile quando il colore del cuore brunisce e la superficie diventa dorata. Alcuni consigliano di accompagnarlo con l'Amarone (almeno del 2000).
|
Quote:
Corro a comprare una moto... :lol: |
Quote:
|
Invitaci al banchetto, mangeremo tutti di buon gusto, amarone???ma costa un'occhio della testa, un sincero chianti??? :lol: :lol: :lol:
|
Mi fa venire da ridere perchè se penso che sia realtà (comunque non lo metto in dubbio) mi girerebbero tanto tanto i coioni....
Almeno poi l'hai combinata in concessionaria? |
il discorso non è correttissimo...se vuoi fermare una moto o un auto da un privato come dal conce ci vuole un anticipo...finchè non si versa un anticipo, sono solo ciacole...
|
è la mancanza di fiducia generalizzata che porta a ragionare come ha scritto sopra aresmecc e che in cuor mio tenderei a condividere (soprattutto con gli sconosciuti)...
|
Quote:
Il giramento di balle è stato tutte e due le volte per lo stesso motivo: non sono stato avvertito. Il primo ho dovuto chiamarlo io dopo 3gg che gli avevo chiesto il cognome per fare l'assegno circolare visto che lui non si faceva vivo (ma forse sono io che pretendo troppo nel voler pagare a tutti i costi).... Il secondo non ha avuto nemmeno la furbizia di raccogliere tutte le offerte da chi lo aveva contattato...magari gli davo 1000€ in + per il disturbo di aspettare 3 ore.....cazzo ne sapeva... COMUNQUE: sono andato dal conce e ho fatto il contratto...ulteriori dettagli nel post "ciao cara" sezione GS1200....dalla prox settimana posterò nella sezione più fica di tutto il forum. |
Durissima al giorno d'oggi acquistare un usato!
|
figurati un pò tu cosa si deve aspettare dal prossimo una persona come il tuo intelocutore telefonico, che non si è degnato nemmeno di avvertirti, se con slancio ottimistico si augurasse di avere a che fare con compratori che sono peggiori di lui (partendo dal presupposto di essere sicuramente migliori e più furbi degli altri) :lol::lol::lol::lol: è un pò contorta, ma spero di essermi spiegato
|
si ho capito:
sono 2 teste di cazzo. |
in fondo nessun filosofo ha ancora dato la definizione del "saper campare"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |