![]() |
L'amico GINOE ci ha lasciati
Purtroppo a seguito di un ictus e di un infarto Ginoe di Cesenatico
ci ha lasciati . dopo una settimana dall'ictus e dall'infarto sembrava stesse bene , lunedì si era ripreso bene e tutti eravamo ottimisti . Oggi ho aperto il forum di MT e ho trovato la brutta notizia http://forum.mototurismo.it/showthread.php?t=15883 Cavalcava una K1200LT che chiamava " La Maestosa" e in ogni post salutava con AT SALUT AT SALUT GINOE non dovevi lasciarci così , ti vedevo 2 volte all'anno e adesso non ci vediamo più. non è gisto :mad::mad::mad: AT SALUT GINOE per sempre AT SALUT ricordati di noi |
.......................
|
.................................
|
. .
|
merda che brutta notizia:mad:
condoglianze a tutta la famiglia at salut RUMAGNOL |
..........
|
............................
|
Quote:
|
AT SALUT GINOE ;)
r.i.p. |
........................
|
At salut ginoe
|
Non ho parole....... mi fece provare la sua LT sul passo della Consuma.... poco tempo fa.... Gran brava persona....di una gentilezza ed un'umiltà rare da trovare... :(
Ginoe....spero proprio che lassù tu possa macinar km nell'infinito in sella ad una moto.... Ti dedico la mia firma Ginoe... lamps.... :(...................... |
gino at salut
ti conoscevo solo sul forum, ma ti voglio ricordare così :( |
:(Non conoscevo ginoe ma mi spiace lo stesso che un amico di qde ci abbia lasciati:(
|
at salut
(vivo nel terrore di ictus e infarto) |
Ginoe,Ti porgo il mio estremo omaggio
|
...............
|
o mamma...
|
"Il mondo in piega a 45° non è interessante"
cavolo era la sua firma.. per quello mi suonava conosciuto.... |
.................................................. .................
|
........................
|
.........................
|
.....................................
|
Quote:
al S.Va Lentino 2009 mi ha fatto un'improvvisata ed è arrivato al ristorante senza dir nulla e per me è stato una grande sorpresa . Avevamo molto in comune anche se ci si vedeva poco , adesso, in questo momento ho solo bei ricordi AT SALUT GINOE |
.........................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |