![]() |
Sto male?
E' mai capitato a voi di rivedere in giro una vostra ex..moto?
Della mia ex Ducati so dove si trova come sta e chi è il proprietario,in qunto è un mio caro amico e compaesano(sardo),ma della mia ex Adv1150 versata al conce di Firenze non ho più avuto notizie e non i è mai capitato di trovarla in giro o la in officina. mi piacerebbe rivederla e sapere dal suo nuovo "compagno"come si trovano assieme... sto male?o ci passati anche voi?:blob: |
Quote:
la mia moto precedente l'ho venduta ad un cliente-amico , la vedo sempre volentieri |
a me farebbe piacere rivedere il "vecchio" becco...poi targato OR coi 4mori sulla targa in giro per Firenze o chissà dove...
:confused: |
Come Paolo Bitta in Camera Café, che richiamava tutti i proprietari delle sue vecchie Alfa per sapere se facevano i tagliandi regolarmente.
In un episodio si incazza con uno che aveva venduto l'Alfasud ad una donna. :lol: |
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH , questa puntata l'ho persa..........me lo immagino :lol::lol::lol: |
Quote:
|
ah ah ah
il mio vecchio 1150 è in Olanda, mi piace pensarlo parcheggiato fuori da un Coffeeshop oppure al Red Light District di Amsterdam ..... |
Ho avuto e venduto tante moto. Quelle che col senno di poi, mi terrei strette sono: Laverda 750 SFC, Norton Commando 750 PR, BMW GS 800 P/D, tutte perse di vista ed un'Honda 750 RC30 venduta ad un mio caro amico che la conserva religiosamente.
Quando penso a loro sto male.............. |
..confermo, non ho avuto tante moto, ma proprio per quello mi hanno accompagnato per decenni e l'attaccamento creatosi è indissolubile..ancora vado a vedere il MIO Domy650 parcheggiato a p.zza beccaria...
|
La mia Ex (Husqvarna) è a Sesto S. Giovanni (MI) ed è sotto al culo di un'avvocato di 30 anni. Mi piacerebbe vederlo andare in ufficio con il gessato, i mocassini, la 24 ore legata alla sella e su una ruota sola. Mah.... :lol::lol::lol:
|
Quote:
non vorei avesi visto la mia attuale 1200...anch'essa targata ORe coi 4 mori:lol: sempre!! |
una volta sola ho beccato la mia prima moto, stava ancora bene dopo 2 anni
poi il nulla la seconda moto sparita anche lei la terza ce l'ho la quarta... anche la quinta ce l'ho pure lei come si fa a vendere una moto così? |
La mia penultima è ancora dal concessionario e preferirei morisse li'.... al calduccio e riparata. :lol:
|
Il mio vecchio Tènèrè è nel continente del deserto che gli ha dato il nome......... e scorrazza allegramente.........a volte ci penso.........praticamente l'ho tenuto per 20 anni.......
|
Cavoli THE BEAK,ma basta con queste ex:mad::mad::mad:
|
Quote:
|
..parole sante !
|
Quote:
Che ho vinto? :) |
Se proprio vuoi toglierti lo sfizio di sapere dove è andata a finire la tua moto vai sul sito ACI e fai una visura online (circa 3€ con CC), avrai la risposta che cerchi comodamente seduto sulla tua poltrona.
Per quanto mi riguarda la mia mitica GS1150 è finita in Venezuela (rottamata per esportazione ad un commerciante). Già mi immagino il suo proprietario che mastica coca e sfreccia davanti ai peggiori bar di Caracas... :lol: |
Quote:
|
La uso, la vendo, scendo gli giro le spalle e va a davia il cu, mi aspetta una piu bella.
Sono innamorato di lei durante il rapporto, poi basta..................... |
preferisco non avere notizie:
cbx1000 ho saputo dopo un po' di tempo che è stata utilizzata per fornire "organi" ad altra cbx1000 fj1100 rimessa completamente a nuovo ma non gira piu' abitualmente per strada ma dorme in una specie di museo privato di moto jap anni 70-80 le altre boh! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |