![]() |
Schuberth C3 edizione limitata Carbon 200pz.
Novità Schuberth C3 CARBON
La Schuberth alla fiera di Milano presenterà la versione Carbonio del C3. Sono previsiti solo 200 pezzi per l'Italia. Il casco avrà la calotta completamente in Carbonio naturalmente verniciato con una vernice trasparente per far vedere il carbonio, la mentoniera non sarà in carbonio, il casco sarà il modulare più leggero in commercio. Ciao Mauro |
Belin che scimmia.............
VENDESI RENE QUASI NUOVO |
:arrow::arrow::arrow::arrow:
sai già un prezzo orientativo? |
..così ci fai morire...
|
sono uscite anche le nuove grafiche..
per esempio queste: (mamma mia che fantasia che hanno avuto!) :( http://www.schuberth.com/uploads/tx_...te_p2_b_01.gif e il colore rosso: http://www.schuberth.com/uploads/tx_...ems/rot_01.gif |
Quote:
Ora non abbiamo bisogno che ci vengano regalati, ma li sogniamo e desideriamo uguale, io spero vi faccia piacere, se non fosse così non faremo parte del QDE;):lol:;). Ciao Mauro:D:D:D |
Quote:
Ciao Mauro |
eccomi sarò uno dei 200 :lol:
|
Mauro, io devo proprio cambiare casco e pensavo proprio alla Schubert. :arrow:
Il mio dopo la caduta ha qualche crepetta e dei graffi. :confused: Senti maaaa..... come si fa ad avere questo? X me è l'ideale perchè è leggero e mi eviterei il male al collo e alla schiena alla fine di ogni giretto. :mad: Mi tieni informata quando esce? :confused: |
a me fanno morire gli integrali di schubert, ma dopo aver parlato telefonicamente col rappresentante per nord italia mi sono reso conto che devo fare della strada anche solo per provare qualche taglia e modello.... più avanti si vedrà....
|
Quote:
|
Azzzzz. io mi sono appena preso il Flou, adesso mi tocca sacrificarmi e prendermi anche il Carbon.;);)
(queste sono le scuse che dico a mia moglie) Ho parlato dieci minuti fà con l'agente e mi dice che forse arrivano la prossima settimana, più tardi ha detto che mi manda una mail informativa. Ciao Mauro:D |
Già sai: appena ti arriva, un fischio e io son lì a provarlo.:arrow::arrow:
Vorrei essere la seconda, dopo di te, a prenderlo e bruciare sul filo di lana Pepot! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ma io son già là prima che gli arrivi! :arrow::lol::lol:
Ho già montato la tenda davanti al negozio! :lol::lol: |
:arrow:
Mamma, mia... Io ipotizzo e butto un prezzo di listino. fascia sopra ai 600 euro? |
Quote:
conta lo sconto :lol: |
....sarei interessato.... attendo evoluzioni...
|
Quote:
Si si , certo. E' che sto cercando di auto-convincermi... |
Quote:
|
Quote:
ciao |
lo voglio dove lo trovo?
|
Quote:
Devono ancora arrivare alla Bergamaschi che è l'importatore per l'Italia, poi in pochi giorni vengono distribuiti. Ciao Mauro.:D |
Tanto per evitare che salga la scimmia inutilmente...ma la vestibilità del C3 è simile a quella del C2? Perchè un paio d'anni fa presi il multitec perchè nel C2 non mi ci entrava il mento...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |