![]() |
BMW = Benestante
E' da quando sono felice possessore di una stupenda GS 800.. che la gente mi guarda in modo diverso e mi considera uno chic... nonchè pieno di soldi...
Ma perchè questa etichetta? sono una persona normale, con uno stipendio da dipendente più che normale e per me quella che ho acquistato è una moto! Voglio dire... ho preso BMW "solo" perchè mi piace e in + mi hanno fatto un'ottima valutazione dell'usato... La pago con mini rate da 120€ e non ho nemmeno preso il topcase perchè per mio gusto costava troppo.... Con questo cosa volevo dire e/o capire... Sono l'unico "barbone" ad avere questa moto???? Ps. scusate lo sfogo... ma non mi piace essere etichettato! |
Non hai preso il top case?!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....e adesso magari ci vieni anche a dire che non hai l'abbigliamento BMW (mutande incluse) ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...allora sei un barbone e ti sbagli....non ti si fila nessuno! :lol::lol::lol: |
Ciò che dici è vero, ma le etichette te le attaccano per tutto non solo per il tipo di moto e poi, benestante non è èper niente una brutta etichetta, soprattutto se non lo sei.....(come me del resto) :lol::)
|
... dovevi prendere un Transalp ... ed eri tranquillo ... però se ti partiva il regolatore di tensione ... avresti scoperto che ti sarebbe costato 7 volte di più di quello della BMW! HAHAHA!
|
Quote:
|
presente, ecco il barbone che per pagare le maxirate dell'adv non va nemmeno più a cena fuori con la fidanzata....che però è contenta di viaggiare sull'adv....sono scelte
|
Comincia a montarci di tutto di piu' e naturalmente non BMW e verrai considerato un barbone...oppure uno furbo che non ha soldi da buttare...;)
|
Quote:
|
Lo stesso per me.
Ho sempre avuto sportive ed ipersportive giapponesi, e non mi cagava nessuno. Ho preso la F650GS ed è un continuo: C...o, ti sei fatto la BMW!!! Però io il top case vario l' ho messo :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Io al primo giro QdE mi sono presentato senza abbigliamento BMW e mi guardavano un pò strano. :-?
Poi quando hanno scoperto che la RT la avevo comprata usata hanno cominciato a tirare tutti come dei dannati per cercare di seminarmi :ctf2: Adesso che ho il motore rotax mi hanno dato la distanza minima: posso fare i giri con loro però devo mantenermi ad una distanza minima di 500 Mt e quando ci si ferma a mangiare e bere :partyman: io devo stare fuori con il panino :spam1: portato da casa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Uè barbun! Pensa che la F800GS da qualche Bmwista è considerata la Bmw dei poveri...... Si, poveri coglioni quelli che la pensano così! :evil4::evil4::evil4:
|
Quote:
|
Ho ordinato l'ADV nuova nuova proprio questa settimana e appena la ritirerò offrirò un giro di apertitivi agli amici (com'è normale e come ho sempre fatto per tutte le moto che ho acquistato, jap e non...), ma già qualcuno inizia a prendermi in giro perchè con la moto che ho acquistato dovrei offrire la cena e non solo un aperitivo... :rolleyes:
Che faccio, gli dico che ho comprato la moto superstrafiga ma non ho i soldi per la tuta nuova e che magari se facessero una colletta sarebbe meglio...?! :lol::lol::lol: Non prendertela... son solo gelosi ed invidiosi! ;) |
A me tirano i pomodori fracidi... e mi unlano: BARBONEEEEE!!!
|
Quote:
|
Solo per il costo dei tagliandi!!!!!!!!!
|
io volevo farlo il gruppo sociale dei lumpen in qde. poi non ho trovato i soldi per l'internet point.
|
120 al mese? in quanto la paghi?
|
...poi ha la maxirata, dopo cinque anni, di soli 15.000 euro
|
Qualsiasi tipo di etichetta a volte esiste solo nella nostra testa......A me personalmente non interessa come mi vedono gli altri.
|
Quote:
|
...Ed io che ne ho due???.........ricco ...ricchissimo.........praticamente in mutande!!!
|
col gs 800 ti dovrebbero dare del barbone, del ricco te lo possono dare se hai il 1200....
scherso naturalmente. fregatene di quello che pensa la gente, se sono invidiosi , che crepino del loro male |
:blob::blob: Beh insomma, ma che ti frega? Goditi la tua moto! :):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |