![]() |
Top case alu.
Ragazzi mi serve il top case alu per adv 1200, ho visto che a prenderlo dai crucchi spenderei completo di attacco, poggia schiena e cilindretti circa 530 euro spediti. Ma quanto cavolo costa in un conce bmw nostrano??:rolleyes::rolleyes:
|
top case, per quale ADV??
|
scusa per il 1200
|
a me hanno fatto un preventivo di 600 euro montato e con schienalino.... sempre tantissimi... parlo di adv 1200 my2008
|
Confermo 600 euro tondi tondi! :mad:
|
salve io lo preso agli inizi di agosto dal concessionario dove ho preso la moto, pagato 480 euro compreso di piastra e schienalino senza cilindretto , gia lo avevo
|
fischia, 600 sono una bella cifra per un top case dove non ci metti neanche un casco.... alternative valide anche dal punto di vista estetico?
|
Non ci sta in integrale o un modulare??
|
Il mio Arai ci sta benissimo ed in più ci stanno anche guanti, occhiali da sole ed altri oggetti poco ingombranti.
Io ODIO TUTTI i bauletti: non riuscirei mai a montare un Maxia. Questo, tutto sommato è accettabile ed è il "meno peggio". |
Si, condivido dal punto di vista estetico, l'originale è l'unico accettabile, mi chiedo, perchè non farlo un pelino più capiente? io ho quella schifezza del nolan 103 e non ci sta.... :(
|
ul mercatino di QdE c'è uno che lo vende...
|
Io il bauletto lo uso solo per andare al lavoro pertanto cerco tanta resa e poca spesa...
Ho un V46 della givi e ci sta dentro la borsa del PC la mia cartella 24 ore e tutto il necessario antipioggia (pantaloni, giacca e ghette). Se porto in giro la zav ci metto i 2 caschi (Arai+Nolan 101) e c'è ancora spazio per il necessario antipioggia. Considera che con meno di 200€ ti compri un Givi maxia 52 litri con piastra inclusa.... gli altri soldi te li spendi come vuoi.... |
Quote:
|
non conosco Babydesmo ma il givi sull'adv è davvero inguardabile!!
Si l'ho visto nel mercatino ma a quel prezzo lo prendo dal concessionario che è disposto a farmi il 15% e di listino completo sta 550 € ma se volessi risparmiare una settantina di euro lo prendo dal famoso crucco tedesco... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |