![]() |
Che schfo piove e devo.....
Che schifo piove e devo fare 60 Km (TV.....PN) per portare la bici a fare il tagliando.
Ma Devo Devo Devo altrimenti sabato mattina non mi danno una mazza...... Leggendo su vari post mi pare di capire che dopo i 2.000 Km si paga,....... io sono arrivato a 1.380+60 prossimi Domanda: ci faccio fare al meccanico una regolazione sospensione posteriore o lascio perdere :?: bye E - R1150R :?: |
Come piove??
|
Zona Monigo piove..... poco ma piove
bye e |
sei un fighetta! :twisted: :wink:
|
Palle !!...........comunque se posso evito di guidare sotto acqua...... se mi piaceva l'acqua mi iscrivevo al fourm di Quellidellabombola
Sono andato e mi è anche piaciuto il giretto (preso max 250 gocce) Domani vado a riprendere la creatura tagliandata e con i paracilindri montati.....e poi puntiamo i 10.000 Adesso ho la turba che voi chiamate scimmia, cupolino si cuplino no e poi......cupolino piccolo o cupolino grande....... bye |
cupolino? ma per che moto se è lecito?
|
R1150R
ne ho visto un piccolo che copre poco poco sopra l'orologio, bello ma ho paura che l'unico a riparasi sia l'orologio ne ho visto un altro grande (quello che piazzano adesso con il kit touring), faccio fatica a convincermi che è bello ne esiste unp "pieghevole" che lo piazzo quando serve e per il resto "nuda che è bello" bye e |
guarda io ho lo speedster (quello azzurro piccolo) fino a 130, max 140 qlc fa oltre è come non averlo.....fai tu :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |