![]() |
Vendita BMW R1200GS - Allucinazioni di menti malate....
Come visibile nel mercatino ho la mia R1200GS My 2008 in vendita da un pò di tempo.
Tralasciando la provenienza dei messaggi, gli autori e le lecite e giuste richieste di permute con alcuni modelli interessanti, vorrei invece riportarvi quelli che piu' mi hanno lasciato basito: - "Permuti con Vespa 150 del 1982 ?" - "Permuti con ZIP 50 del 1995 ?" :violent1: - "Visto che siamo in recessione economica ti offro 9.000€ in contanti, che di questi tempi è già tanto, fammi sapere." - "Visto che vuoi una ADV ho la mia in vendita del 2008 (NB pacchetto 1 e basta) ed io voglio tornare alla STD, ci scambiamo le moto e mi fai la differenza di 4500€" :rolleyes: - "Mi vederesti a parte il cavalletto centrale, tanto se la dai al conce ha sempre il laterale. Eventualmente sarei interessato anche ai cerchi in lega, ti do i miei a raggi, ma non voglio la differenza" :mad: - "Sono molto interessato ma ho problemi a muovermi in questo periodo. Per caso saresti disposto a farmela vedere portandola a Firenze ?" :mad: E molti altri che manco ricordo e forse è meglio così.... Gli abissi della mente umana non hanno confini :( |
:sign5:.........!
|
L'unico "serio" è quello della vespa 150 dell'82.
Sempre che ci fosse un conguaglio poi.... :-)) |
come mai lo vendi?!
|
- "Mi vederesti a parte il cavalletto centrale, tanto se la dai al conce ha sempre il laterale. Eventualmente sarei interessato anche ai cerchi in lega, ti do i miei a raggi, ma non voglio la differenza"
se mi dai indirizzo di questo accetto io lo scambio dei cerchi ! ;-) |
:rolleyes::rolleyes: senza parole :rolleyes::rolleyes:
|
ahahahaha fantastici.........ne gira di roba èèèè
|
Ci piacerebbe leggere anche cosa hai risposto a queste allucinazioni
|
... quello dei 4500 è un tot valido .. io lo farei subito! HAHAHAHA!
|
Beh, hai chiesto cortesemente di non commentare il prezzo e tu invece commenti le offerte? :lol::lol:
We, si scherza, comunque effettivamente molti sarebbero disposti a fare cambio cerchi senza conguaglio... |
...un giretto a Firenze te lo potevi anche fare...
|
ecco cosa succede quando non si scrive "astenersi perditempo"
|
Fantastiche......!!!! davvero!!! :)
|
...scusa ma sono tutte proposte avute da utenti di QDE?
|
quello dei 9000 in contanti si chiamava Filippo?
|
Spassosissimo! :lol:
|
Tutto è lecito. Sta a te accettare o meno. Come dici tu stesso, di fatto, la moto è ancora nel mercatino ... da tempo.
|
si vende come il pane!! ma di sti tempi un sacco di gente non ha neppure quello e in preda alla fame delira!!:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
pensa ke koglioni:mad: kosi :confused:ne vedo tutti i giorni:(...!!!!!:rolleyes::D
|
E' un lato della medaglia internet... la deficenza delle persone quando tanto sanno che non le vede in faccia nessuno...
|
davvero interessante....quindi se dovessi mettere in vendita un giorno la mia gs800 forse ne ricaverei una bicicletta...a meno che non ci sia ancora la "recessione"...in quel caso mi andrebbe di lusso..:tshirt:
|
Quella della permuta con lo ZIP50 è spettacolare! Faceva prima a chiederti uno sconto e basta...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |