![]() |
F800 GS applicare un parafango anteriore
Avendo la necessità di montare un parafango anteriore che non faccia bloccare la ruota in caso di fango argilloso... e non essendoci nulla in commercio ad hoc: ho fatto tutto da solo.
Un parafango vecchio di una Ktm, un pezzo di lamiera trovato tra i rifiuti, un flessibile e un trapano e 4 bulloni e 4 fascette... questo il lamierino prima della lavorazione http://i30.tinypic.com/1251a1x.jpg questo dopo averlo lavorato a "mano" http://i28.tinypic.com/2qlqq86.jpg dopo la verniciatura Spray... http://i32.tinypic.com/10fxmqv.jpg e finalmente montato http://i27.tinypic.com/aoaj9w.jpg effetto finale http://i32.tinypic.com/2vwejqt.jpg |
se non esistessi bisognerebbe inventarti
|
Da premiare l'inventiva, ma esteticamente non mi piace..
|
Ma hai messo qualche protezione tra la staffa e le forcelle???
|
certo c'è della gomma antiscivolo...
|
nessuna protezione agli steli??
|
complimenti per l' ingegno! ma esteticamente non mi piace
|
se avessi fissato con viti passanti attraverso lo stelo forcella, (con controdado block) il blocchetto di alluminio e quindi il parafango non si muoverebbero + e avresti avuto uno straordinario effetto paralever visto che le forcelle non potrebbero affondare, altro che fascette .
p.s. metti degli OR in corrispondenza dei buchi/viti hahahaha |
dopo il maialkianina ci provo Teccor... sto effetto paralever... mi piace!
gli OR immagino servano per non far uscire l'olio forcelle vero?? Secondo te di che diametro è meglio fare i fori?? |
Quote:
Adesso sento l'ufficio brevetti al volo..... |
ciao remo, a parte la goduria nel distruggere l'estetica della moto con il tuo FANTASTICO e INGEGNOSO fai da te, ma la touratech non vendeva un parafango rialzato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©