![]() |
Nick adesivo per il casco
Da un po' desideravo procurarmi il nick adesivo per il casco.
Approfittando di un 3D aperto, ho chiesto a SEGNIKA, per il vero con un po' di esitazione (consapevole che si trattava più che altro di una seccatura per lui) se si potesse fare. Invece, è stato gentilissimo (ma questo, leggendo sul forum, lo avevo già scoperto da prima): mi ha disegnato il nick (l'adesivo è bellissimo), me l'ha spedito immediatamente, non ha voluto accettare nulla. Un vero Signore. Grazie SEGNIKA! http://img149.imageshack.us/img149/4...gopaint.th.jpg |
...di brava gente ...fortunatamente c'è nè ancora.............
|
Davvero un grande deve essere SEGNIKA, non lo conosco personalmente, ma ci sono numerosi post che fanno capire come dice Animal, che di brava gente che mette la passione davanti a tutto c'è nè ancora.....figo l'adesivo!
|
Confermo al 100% :thumbup:
Gentilissimo ed onestissimo. Anch'io gli ho rotto le b@lle qualche tempo fa.......:lol: |
Io ho comperato da lui gli adesivi del forum e che dire? bellissimi, ben fatti e lui onestissimo oltre che gentile.
|
...ma a chi volete darla a bere??....lo sanno tutti qua' dentro che sto' SEGNIKA e' un'infame, ...io ci so' cascato na' volta e non ci ricaschero' mai piu'...PENSATE CHE GLI HO CHIESTO DEGLI ADESIVI E MI SO' ARRIVATI SENZA LA COLLA SOTTO!!!:rolleyes::mad:
..e vogliamo parlare dei "PRESPAZIATI" senza lo SPAZIO????:confused: Date retta a me, usate la stampante a getto d'inchiostro e un tubetto di colla stik e vivete felici!!!;) ps.: a parte gli scherzi, non sono io ad esser "ganzo" ma VOI piuttosto, grazie alla cortesia e gentilezza delle vostre richieste/proposte, (oltre alla considerazione del lavoro svolto), a rendere TUTTO QUESTO, UNA PIACEVOLISSIMA ESPERIENZA! Tutto cio' mi lusinga, e lo considero un PRIVILEGIO, che in ogni occasione, ...con ognuno di voi SI RINNOVA!!!:!: SPERO sempre di meritare ...cio' che leggo!:eek: Ve vojo bbene... Cosimo |
Quoto SEGNICA al 100%. Anch'io l'ho contattato per gli adesivi ed è stato a dir poco PERFETTO.:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |