![]() |
due ruote molto bmw
questo mese, DUERUOTE ha fatto il pieno!
due servizi sulle scuole, una off e una on. Una BMW l' altra no, ma sempre con bike bmw....che mondo zio pork:lol: |
BMW c'ha i schei da spendere....
|
mototurismo pare anche allineata BMW - Guzzi e quando c'è nè qlcs altro qua e là
|
Quote:
|
no dai....spendi due euro:):)
|
Vabbè ci penserò.
|
Quote:
|
ANcora peggio del solito?
|
Su IN MOTO di Ottobre c'è un servizio sulla GS 1200 a paragone con altre moto.
Quella in foto è identica alla mia, anche con borse e baule (Nero Ardesia!) |
Quote:
|
Un po' difficile, ma vado a controllare!!!! :mad::blob::mad::blob::mad:
|
forte, con la bandana ed il megafono, cosa gli gridavi? E' arrivato l'arrotinoooooo!!!!
|
Devo dire che non sei fotogenico.
|
HAHAHAHA! Stefano sei sempre bellissimo!!! HAHAHA! zio kan li hai proprio impressionati sti pilotini ... HAHAHA!
|
Quote:
|
ciao Stefano,
ancora non ho letto ma complimenti lo stesso! :) Sono sicura che sarai estremamente fotoigienico!! |
HAHAHAHA! Robby ... l'ho appena chiamato ... era lì che tirava su una moto .. HAHAHA! lo sapevo ... che era impegnato ...gli ho anke un pò rotto i maroni ... ma son fatto così .. una piaga ;)
Io però ho speso + di 10 neuri perchè ho preso il giornale con l'allegato (telo coprimoto) ;) |
Io, infatti non lo chiamo, è sempre super impegnato, gli mando un sms che prima gli chiedo se lo posso chiamare, come la settimana scorsa, quando son rimasto a piedi con la pompa della frizione.....
|
... un prezioso consulente ... io però gli ho proprio rotto i Koglioni ... mi spiace però ;)
|
Preziosissimo, per me, motociclante!;)
|
Ma andate a cagare!
|
complimenti a Stefano!!! :D :D
ieri ho visto l'articolo su DUE RUOTE. ho riconosciuto il megafono..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: http://img9.imageshack.us/img9/7982/larrotino.jpg venghino signore...venghino..... è arrivato l'arrotino!!!!!!!!! p.s. su tutti questi articoli neanche un adesivetto di QdE.... :( :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |