![]() |
sella da rivestire
ciao a tutti , sono di Piacenza.
Devo far rivestire le selle delle mie due moto, a chi mi posso rivolgere ................. qualcuno conosce un artigiano bravo............ Non mi rivolgo a quelli di pc perche hanno fatto delle maialate............... grazie a tutti per l'attenzione |
sellemotoinpelle.it
chiedi di Franco |
Esatto....
Sei anche vicino, vai sul sicuro.
|
io ho appena ritirato l'auto dal tapezziere e ho visto che aveva li qlc sella di moto... solo che la brianza è un pelo fuori mano per te :-o
|
Ma fino a che distanza sei disposto a spostarti per le tue selle?; ho già postato la foto della mia sella e l' indirizzo di un artigiano di Forlì bravo e onesto (la mia sella pilota del Gs in due tipi di tessuto - antiscivolo sopra e similpelle laterale- 50 euro)
Ciao 1100 Gs for ever - con una meravigliosa sella |
Quote:
mi mandi in MP l'indirizzo ... non si sa mai ;) lamps |
Quote:
|
Ciao, qua a Verona c'è un ottimo artigiano specializzato in selle, io non lo conosco ma se chiedi all'utente Lelehellas ti saprà dire di più, lui l'ha fatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sò che è un pò lontano (prov di Udine), io ho fatto rifare la sella dell' ADV,risultato pari pari alla nuova ,
http://www.tappezzeriabasso.com/ |
C'è qualcosa anche a S.Nicolò senza andare troppo distanti.
Ricordo che anni fa un amico aveva fatto rivestire la sella dello scooter dopo essersela trovata tagliata ad una fiera. E' dopo il ponte di trebbia sulla sinistra all'altezza del Gigante...ricordo che è proprio di fianco al gommista. Non ho idea di come lavorino perchè non ne ho mai avuto bisogno. Ciao |
Quote:
ho visto la moto in firma ,,,l'ho uguale anzi 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |