![]() |
pizza?
cari amici, le ferie oramai sono un ricordo e la nostra vita è ritornata alla solita routine.
che ne dite di vederci per una bella pizza? mercoledi o giovedi prossimo andrebbe benissimo, magari vediamo anche il tempo cosi ci vediamo in moto. romani date il via alle vostre proposte. :blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob: |
Ci sto! Propongo: a'ddo masto agli ex mercati generali (gazometro), altrimenti pizza re a via Oslavia, altrimenti...fate vobis!
|
Eccomi!
Mercoledi per me sicuro no. Giovedi ok. E rilancio: visto che ancora fa caldo, pizzeria o pub a Frascati o direttamente fraschetta all'Ariccia. (ovviamente non c'entra niente il fatto che io abiti quasi a Vermicino...:lol::lol::lol::lol:) |
Quote:
per me va bene qualsiasi cosa , attendiamo altri adepti. |
proponete, proponete ... c'e' anche una buona pizzeria all'inizio di via di Vermicino (vicino la tuscolana)
@ Paolo75 se sei tornato dalle ferie ti devo chiedere una consulenza che ti verra' regolarmente pagata con una birra :) |
1 allegato(i)
Quote:
Beati voi regà fateve 'na magnata pure pe' noi ciucianebia! |
Il mio spirito sarà lì con voi, ma il mio corpo a casa con l'acquolina in bocca! :confused: :lol::lol:
|
Per me Ariccia va benissimo, solo considerate l'eventuale maltempo: arrivare lì per cena con la macchina quando il raccordo è intasato è moooolto dura...
|
Quote:
|
Quote:
apparte gli scherzi lascio decidere a voi ROMANI DOC che avete sicuramente più di me l'idea di questo cavolo di traffico che difficilmente riesco ad interpretare. saluti p.s. mi pare di aver capito che ci vediamo giovedi, giusto? ;) |
Quote:
Mi è stato appena comunicato che giovedì pomeriggio mi amoglie parte per lavoro. Ergo, tocca a me tenere a bada quell'essere alieno alto meno di un metro che gira per casa da tre anni...:-o Perciò mi ritiro in buon ordine. Al limite potrei pensare di raggiungervi dopo le nove se fate di mercoledì...ma siccome non è sicuro, non mi considerate e organizzatevi come vi fa più comodo :(:(:( |
Quote:
allora è vero che gli alieni sono tra noi.........ne ho uno anche io a casa leggermente più giovane che si nutre di "pitine" e apprende il nostro modo di vivere da Disney Channel.... :lol::lol::lol: |
La mia ha gusti più sofisticati. Ingurgita senza problemi pesche alla griglia, cozze e vongole, crostacei, bistecche al sangue, carpaccio di manzo, pecorini di fossa, cibi speziati, lardo di colonnata, mostarda cremonese, kren, e potrei continuare a lungo...:rolleyes:
Quella roba lì che mangia il tuo, cerchiamo di non fargliela capitare spesso sotto al naso, perché pare di assuefazione ;). Senti, facciamo così. Teniamo buono il giovedì e portiamo anche loro! :cool: |
Ciao Ciao,
stavolta a meno di catastrofi dell'ultimo secondo ci sarò anche io, le previsioni danno tempo buono e temperatura mite, speriamo. :toothy7: Attendo con ansia luogo e ora di incontro. ____________________________ Scarver 2001 |
Scusate, visto che Bodo non può né mercoledi né giovedi, si potrebbe fare di mercoledi?
|
per me va bene ugualmente.
|
se proprio insisti si. ma devi insistere :)
|
Allora insisto!:lol:
|
Romani vi aspettiamo.....
:blob::blob::blob::blob: |
Quote:
|
allora? quindi? news?
|
Quote:
quello che manca è dove e a che ora. |
Ok mercoledi. Per me non prima delle 21. Previsioni meteo? Fuori o dentro Roma?
|
allora???
ricapitoliamo... mercoledi ci vediamo a cena alle 21. dove ? presenti: io paolo75 tammaro pippobongo bodo (2%) altri? fatevi sentire. |
Quote:
P.S.: il meteo è positivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |