![]() |
Ultiime dal diluvio universale...
.....Noè ha ancorato l'Arca in via Libertà ed ha proseguito con la sua R850R.....:D:D:D:D
Dai ragazzi, si fa per scherzare....non resistevo e vi dovevo rendere partecipi del fatto che qui in Sicilia (Palermo per la precisione) ci sono state 15 ore di diuluvio pazzesco. Io ho scoperto che il mio telone 6mt x 4mt che uso per proteggere la mukka dal sole NON E' IMPERMEABILE:mad::mad::mad: Conoscete una buona marca da consigliarmi ed i prezzi?? Mi servirebbe un coprimoto senza il riccio sotto, cioè libero. Denghiu :):) |
io ho quello BMW originale.
me lo sono fatto regalare quando ho comprato la moto, ma credo che non costi più di 50 euro. ha tenuto un paio di acquazzoni egregiamente qua. |
azz........non sapevo ne esistesse uno originale BMW.....
|
Io ne ho uno della Motocubo, prendi la XL se hai borse laterali e bauletto altrimenti non ci copri nulla, e lavora egregiamente. Doppio anello di sicurezza sul davanti per fissarlo alla ruota, borsa per raccoglierlo se lo vuoi portare via e cinghietta sottopancia per fissarlo bene.Anche se e vero che da queste perti piove e nevica pure ma 15 ore di seguito di acquazzone ... :mad:
Mav :arrow: |
Bogart Mod. Garage. Secondo me sono i migliori.
Ciao |
Scusate l'OT ma per rimanere in tema di diluvio..........per far capire cosa sia successo ieri, guardate un pò cosa si sono inventati dei ragazzi di Palermo a Mondello ..........
Ih ih ih ih ih ih ih ih http://www.youtube.com/watch?v=_lGKfc6OfnM |
pure qui nel profondo nord diluvio universale!!!! la mia bella motoretta è asciutta però! Io ho preso un Tucano per le maximoto. Mi sembra fossero sui 60 euro.
|
Io le ho regalato un box tutto per sè.... Comunque quando la tengo fuori uso questo, funziona bene:
http://www.biondiaccessori.eu/biondi...lio.asp?ID=578 L'unico problema è che i gatti (in particolare quel pestifero del mio tigrato Ugo) amano la moto e il telo sopra: diventa un'irresistibile capanna per loro, al riparo da sole o pioggia. Insomma ci albergano come se l'avessi messa lì per loro... saluti, Dino |
Quote:
|
Quote:
come detto me lo sono fatto" regalare" dal concessionario che non mi voleva più sconto. è comodo, come i vecchi Kway ha la sua custodia incorporata. ha i lacci per sagomarlo bene attorno alla moto. ha gli sfiati per far evaporare l'umidità. è ottimo io ho il garage lontano da casa e quindi quando piove la metto sotto il telo se non ho voglia di andare fino al garage. |
ho quello che vende (quando c'è l'offerta) LIDL ed è impermeabile al costo di 15 euro (mi pare di ricordare)....
|
Già.....io avevo quello Lidl ma involontariamente l'ho strappato e poi via via col tempo si è ridotto uno schifo.
Vi ringrazio per le segnalazioni, credo che farò un salto alla boutique BMW. Vedo che i prezzi più o meno si equivalgono.....ma sto pensando che tra un pò è San Michele :lol: :lol: ergo.....mi sa che zavorrina darà il suo contributo alla causa :lol: :lol: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |