![]() |
Bmw R1150R ROCKSTER Problemi di Accensione...:mad:
Ragazzi Aiuto :!::!::!:
La mia Rockster mi sta dando problemi di accensione la mattina, non regolarmente ma spesso non vuole accendere, schiaccio il pulsante di accensione il motorino fa rumore ma lei non va assolutamente... Inoltre quando giro la chiave x l'accensione certe volte nn parte la pompa d'iniezione... Già portata in assistenza BMW mi hanno scollegato l'allarme dicendo che poteva interferire con la pompa... :mad::mad: ma nn parte lo stesso... :mad: Comunque aggiungo che dopo vari tentativi tipo 6-7-8 volte di prove parte lo stesso non mi ha mai lasciato a piedi. Sapreste darmi qualche consiglio su cosa potrebbe essere questo problema ..??? Grazie saluti a tutti ... |
Batteria da sostituire?
|
Quote:
|
Ciao.
Anche con la mia R1150R capitava che qualche volte non partiva. Prima delle ferie ho allineato i corpi farfallati...Un violino!! Fai anche un check dei cavi fascettati che ci sono sul manubrio..A volte danno problemi di contatti, ecc. Facci sapere... Lamps |
Quote:
Ripeto non capita sempre ogni tanto ma quando capita mi fa incazzare ...:rolleyes: |
Se il problema di mancata accensione si aveva ogni qualvola non sentivi andare in pressione la pompa benzina, dubito che gli interventi che hanno effettuato (comunque necessari per il buon funzionamento del motore) possano aver risolto il problema.
Più che altro mi soffermerei, come sopra ti hanno già detto, a qualche cavo parzialemente danneggiato dalle solite fascette........che nel frattempo mi auguro avrai rimosso, rimettendole in diversa posizione e senza stringerle troppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |