Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Bmw R1150R ROCKSTER Problemi di Accensione...:mad: (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=238236)

shonny2001 16-09-2009 23:20

Bmw R1150R ROCKSTER Problemi di Accensione...:mad:

Ragazzi Aiuto :!::!::!:
La mia Rockster mi sta dando problemi di accensione la mattina, non regolarmente ma spesso non vuole accendere, schiaccio il pulsante di accensione il motorino fa rumore ma lei non va assolutamente...
Inoltre quando giro la chiave x l'accensione certe volte nn parte la pompa d'iniezione... Già portata in assistenza BMW mi hanno scollegato l'allarme dicendo che poteva interferire con la pompa... :mad::mad: ma nn parte lo stesso... :mad:
Comunque aggiungo che dopo vari tentativi tipo 6-7-8 volte di prove parte lo stesso non mi ha mai lasciato a piedi.
Sapreste darmi qualche consiglio su cosa potrebbe essere questo problema ..???

Grazie saluti a tutti ...

nio974 17-09-2009 08:06

Batteria da sostituire?

shonny2001 17-09-2009 10:55

Quote:

Originariamente inviata da nio974 (Messaggio 4047415)
Batteria da sostituire?

No la batteria mi hanno detto che e ok. Nella diagnosi BMW addirittura segna tutto regolare.:mad::):)

apezzi79 17-09-2009 11:17

Ciao.
Anche con la mia R1150R capitava che qualche volte non partiva. Prima delle ferie ho allineato i corpi farfallati...Un violino!! Fai anche un check dei cavi fascettati che ci sono sul manubrio..A volte danno problemi di contatti, ecc.
Facci sapere...
Lamps

shonny2001 17-09-2009 12:40

Quote:

Originariamente inviata da apezzi79 (Messaggio 4048059)
Ciao.
Anche con la mia R1150R capitava che qualche volte non partiva. Prima delle ferie ho allineato i corpi farfallati...Un violino!! Fai anche un check dei cavi fascettati che ci sono sul manubrio..A volte danno problemi di contatti, ecc.
Facci sapere...
Lamps

:)Ciao, check completo fatto alla BMW (regolazione punterie, corpi farfallati ecc..) mi e costato 380 euro, hanno anche fatto l'ispezione completa al serbatoio. Boo nn sp più che fare .... :mad:

Ripeto non capita sempre ogni tanto ma quando capita mi fa incazzare ...:rolleyes:

maurodami 17-09-2009 16:00

Se il problema di mancata accensione si aveva ogni qualvola non sentivi andare in pressione la pompa benzina, dubito che gli interventi che hanno effettuato (comunque necessari per il buon funzionamento del motore) possano aver risolto il problema.
Più che altro mi soffermerei, come sopra ti hanno già detto, a qualche cavo parzialemente danneggiato dalle solite fascette........che nel frattempo mi auguro avrai rimosso, rimettendole in diversa posizione e senza stringerle troppo.

shonny2001 17-09-2009 16:08

Quote:

Originariamente inviata da maurodami (Messaggio 4049349)
Se il problema di mancata accensione si aveva ogni qualvola non sentivi andare in pressione la pompa benzina, dubito che gli interventi che hanno effettuato (comunque necessari per il buon funzionamento del motore) possano aver risolto il problema.
Più che altro mi soffermerei, come sopra ti hanno già detto, a qualche cavo parzialemente danneggiato dalle solite fascette........che nel frattempo mi auguro avrai rimosso, rimettendole in diversa posizione e senza stringerle troppo.

:) Ciao, Grazie questa delle fascette può essere adesso le rimuovo completamente e lascio i fili un po più liberi faccio diverse prove e vediamo i risultati .... :D:D:D :-p speriamo bene ...

shonny2001 17-09-2009 16:23

Quote:

Originariamente inviata da maurodami (Messaggio 4049349)

:confused: Ho pensato un altra cosa, ma potrebbe essere anche il filo dell' interruttore del cavalletto laterale ?...

shonny2001 21-09-2009 14:01

Quote:

Originariamente inviata da shonny2001 (Messaggio 4049425)
:confused: Ho pensato un altra cosa, ma potrebbe essere anche il filo dell' interruttore del cavalletto laterale ?...

Risolto x adesso sta partendo sempre a prima volta. Grande Grazie ....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49.