![]() |
non so come dirvelo...
Ho venduto la moto :mad::mad::mad:
avanti, insultatemi pure :(:( ora devo modificare la firma....... |
:shock:
:( :scratch: :cussing: |
come mai?
ragioni personali o futuro acquisto? |
Che vuol dire "uno scaldabagno blu"??
|
ahi, ahi, ahi .... vabbe' il liberty e' carino :)
|
.......................
|
Quote:
un majesty 250 del 98 che già possedevo e ora, dopo una sistematina, é tornato a circolare. Sono tre giorni che ci vado al lavoro sotto la pioggia e rischio di sdraiarmi ad ogni curva....... terribile :confused::confused: Probabilmente sono io che non ci ero più abituato ma sembra di guidare veramente uno scaldabagno...... |
Quote:
purtroppo al momento mi devo accontentare dello scaldabagno.... chissà, magari in futuro, se le finanze lo permetteranno tornerò in sella ad una moto. |
Quote:
da grande farò il venditore :lol::lol: |
Eccone un altro...:( è uno stillicidio, ultimamente... ti auguro di poter tornare presto in sella a una moto, max ;)
|
:mad:
che peccato!! Però capisco che se hai fatto un'operazione del genere (e poi sei passato a dircelo!!) vuol dire che non potevi farne a meno, quindi sei pienamente giustificato!!! :) Mi raccomando, rimani dei nostri (almeno un po'!) e speriamo che chi ha acquistato la tua moto venga a far parte di questa comunita!! ;) salutio virtuali!!! |
Max, rimani con noi. Il mono è nel sangue, non basta darlo via per smettere di essere un monociClindrico!
Lamps, e in bocca al lupo x tutto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |