![]() |
Tutta la gamma BMW è qui fuori...
Il Presidente Ciampi è in visita alla facoltà di Economia (a fianco al mio istituto) e qui fuori fra Municipale, Polizia e Carabinieri c'è una sfilata di BMW F, RT e K che neanche dal concessionario.....
Che ve devo di'...mi hanno sempre affascinato le moto delle forze dell'ordine...le RT celesti e bianche sono bellissime :P :P :wink: |
:P patente e libretto prego
|
|
dai va giù... e prendine una... poi a manetta e lampeggianti a palla!!!
che soddisfazione!!! poi noi ti mandiamo le arance... |
mi hanno sempre affascinato le moto delle forze dell'ordine...le RT celesti e bianche sono bellissime
Ti capisco... credo di essere l'unico che al MotorShow abbia fotografato nell'ordine: - R850RT della Polizia Penitenziaria - R850RT della Polizia Stradale (con particolare della strumentazione) - F650GS e R850RT dei Carabinieri (l'unico di cui sono sicuro fosse un 850 è quella della Polizia, per le altre lo suppongo) |
per lavoro, faccio il giornalista tv, ad un motorshow ho fatto un servizio in sella alla RT della Polstrada con i lampeggianti accesi 8) 8) 8) 8)
|
................CHE CULO!!!................
IO QUANDO VEDO I LAMPEGGIANTI ACCESI COMINCIO A PREOCCUPARMI!!!!! |
Quote:
ao a moro ....nun me arubbà er mestiere........... 8) .....caro Bodo questo succede semplicemente perchè l'offerta di mamma BMW supera di gran lunga la concorrenza...........che per altro è praticamente inesistente!!!!!!! :wink: |
a me i "gemelli" sulle RT stanno simpatici quando fanno le pinne...
:lol: |
Quote:
.....a me solo i caramba!!!!!!!!!!! :roll: :wink: |
io quando li incrocio in moto li saluto sempre, qualcuno risponde, grandi :D
|
Quote:
.......nel dubbio :roll: è sempre meglio salutarli!!!!!! :wink: |
Quote:
|
non capiscono un cazzo di moto: ce ne fosse uno col 1200GS :evil: :evil:
|
Quote:
..........ssssssssssssss................qui stiamo parlando di moto............. :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |