![]() |
[R1200] richiamo pompa benzina
indovinate per cosa c'è il richiamo per 7000 moto serie R a partire dal 2008?
taaa taannn per questo http://farm3.static.flickr.com/2008/...d8c1f0.jpg?v=0 il modulo pompa delle mamme loro! |
Io fino ad oggi sapevo di queste:
Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati costruttore: Bmw marca: Bmw modello: R1200 Gs Motociclo Numero Veicoli: 700 Periodo di produzione: dicembre 2002 settembre 2004 Descrizione Difetto: Possibile penetrazione acqua nell'elettronica pompa carburante Azioni correttive: Applicazione nuova guarnizione O/Ring Riferimento 02/51610111 Note - Intervallo telai da: ZL25371 Intervallo telai a: ZN31256 Da quale fonte l'hai appresa tu? |
GRANDE ROGER!!!! mi hai tolto un dubbio.....il mio seriale è ZN32*** quindi l'ho scampata....ehehehhehe
|
E' incredibile come la bmw ricada sempre negli stessi errori, il problema e' noto dal 2004 e dopo 4 anni ancora non lo hanno risolto. Anche io faccio parte del club dei rimasti....... a piedi per sta maledetta pompa del carburante, sinceramente sono senza parole
ps: per motocionci, la mia e' del 2007 a te le conclusioni |
vorrei sapere da alabassa cosa vuol dire con A PARTIRE DAL 2008:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
a sto punto ank io la mia è GIU 2008
|
eh gia' facci sapere la mia e' febbraio 2008 grazie
|
notizia freschissima da concessionario....
tra qualche giorno provate a chiamare il customer della bmw. per l'anno ancora non si capisce bene ma dovrebbero essere interessate anche quelle prodotte (o commercializzate.... questo è il punto interrogativo) nel 2008. p.s. il conce non aveva ancora i n° di telaio di riferimento per il richiamo, ma si parla di 7k ( 7000 - settemila) moto serie R Fonte___________"concessionario". |
la cosa è certa
il bollettino di richiamo è il n°26/09 ed è ancora in tedesco...
la mia ADV 08 immatricolata a Gennaio 2008 avente telaio ZU495** è richiamata. Ho già prenotato il ricambio al prossimo tagliando. Ora..... preparatevi ad affrontare una coda biblicaahahahahahahaaa :lol: |
ma ke difetti dovrebbe avere?
|
Quote:
non leggi l'ecatombe sui vari forum? |
ala dimmi dove trovo il bollettino che lo traduco dal tedesco cosi lo inseriamo
|
Quote:
io l'ho visto sul monitor del concessionario.... ma lui era entrato nell'area riservata di BMW ai conessionari e officine autorizzate. comunque si tratta della sostituzione del modolo pompa con uno nuovo modificato. il problema.... (come avevo presupposto in altro post) sembra che sia la condensa che si forma nel modulo causando dei micro corto ciruiti. |
Scusate cerco di capire...
"A partire dal 2008" oppure "prodotte nel 2008" La mia è un 2009 ADV |
sarebbe bello sapere un po' di piu'....
la mia e' del giugno 2009........ci sono dentro anch'io????? |
Adv giugn.2009 ...problemi anche alla mia......in fase di accensione quadro si verifica un rumore sospetto tipo.......BUPPP!!!!!!...il conce dice che la vuole sostituire.....mi sa che conoscessero gia' il difettuccio di ste pompette del..........zzo.......ciauzzzzzzzz
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Ragazzi almeno la BMW te la sostituisce in garanzia,io sulla mia ex moto (Varadero 1000) ho dovuto cambiarla per i c@@@i miei,700€:mad::mad::mad:
Ma le cose che mi hanno fatto girare di più i "santissimi" sono le 27 mail inviate alla Honda Italia senza mai aver avuto risposta!!:D:D:D |
Io ne ho sempre una di ricambio con me. Almeno su quello sto tranquillo....
|
Ne faccio parte anch'io del club degli sfigati da giugno c.a. mentre mi apprestavo ad uscire dal garage con la MY RT '07.
Dopo questa breve parentesi ho consultato l'ETK, ed ho notato che nelle informazioni tecniche della pompa carburante elettronica cod. 16 14 7 720 776 alla voce parti da restituire c'è scritto 1-sett-2008. A tal proposito intuisco che il problema è stato risolto. A voi le sentenze:D:D:D |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: mamma mia mi fai morire..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
richiamo gs 2008
oggi ho chiamato il conce per cambiare l'olio alla coppia conica e mi ha detto che c'è in atto per la mia moto (gs08)un azione di servizio per sostituzione elettronica pompa benzina, di passare lasettimana prox anche se non mi sarà ancora arrivata la lettera e che è un lavoro da 5 minuti!
|
e per quelle del 2006 ?!?!?
si sa nulla ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |