![]() |
Auguri Valeria...
Eh si, oggi sono 37 :eek:...è inutile che corri, non ti avvicinerai mai ai miei! :lol:
Auguri Gioia..:eek: |
Talia Talia!...
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :wav: |
auguriiiiiii
|
tanti "miluna r'acqua" anche da parte mia
cioè angurie... volevo dire auguri:D |
Buon compleanno Vale
|
augurissimi vale :)
|
Grazie a tutti, :D:D:D stamattina avevo una collera... "talia talia proprio oggi, il giorno del mio compleanno, dovevano fare manutenzione..."
Stavo pensando seriamente di fare un reclamo direttamente al Gran Visir!!!! :mad: Per questa volta evito...ma l'anno prossimo, per favore...non fate certi scherzi.... :lol::lol: PS: Grazie moreeeeeeeeeeeeeeeeee :eek: |
|
:D:DBuon Compleanno Sicula:D:D
Claudia&Enrico;) |
Buon compleanno da parte mia, di Tiz e prole, alla bellissima e giovanissima dukessa!!! :D :D :D
(P.S.: sai che ero convinto che ne avessi una trentina...e non 37?? Complimenti!) |
:blob:anticamisai:blob:
|
Grazie...grazie...amiciii :!:
Quote:
|
Tanti auguri!!!!!!
|
Quote:
srunzzzeusai... :cool: |
Valeeee auguri:D:D:D:D:D:D:D
|
TANTI AUGURI SORELLLOOOOOOOONA :lol:
|
auguri da lele e nadia
|
auguri Vale
gran peccato che domenica sarete.....dall'altra parte dell'isola......... |
Quote:
|
ma chi è sta Velaria ???
|
Quote:
|
e poi cmq il tuo zito fa il compleanno e succede il finimondo con blocco totale della Sicilia causa neve e 12 ore per fare Siracusa Palermo. Adesso arriva il tuo turno e qui a Palermo piove da ore con alberi spezzati in mille pezzi ed al foro italico 40cm d'acqua.
Insomma siete voi, oppure è solo un caso ? Ps l'xt come motoscafo funziona davvero bene, apre le acque con maestria :lol::lol::lol::lol: |
Augurissimi anche da parte mia.:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Qui stiamo annegando...
e se interessa qualche ora fa, sotto la pioggia, son dovuto scappare a siracusa! Finalmente si può andare in moto vestiti! Ah già..perchè dovete sapere che domenica scorsa, anzichè bagnare jeans, scarpe ed altro...ci si è spostati direttamente,sotto l'acqua, in costume e ciabatte! :lol: |
Auguri anche da io:lol: & Vale(ntina)!!!!!:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |