![]() |
Un arrivederci ad un'amica
Questo non vuole essere un post di raccolata di saluti.
Vuole solo essere un urlo di rabbia e depressione, oltre che di profonda tristezza. O vuole essere un modo diverso per salutare un'amica di quelle vere, di quelle che non hanno due volti, di quelle che ti incoraggiano sempre e sempre con il sorriso, anche nel momento piu' difficile. Una persona che non conosce le parole: egoismo, razzismo, vigliaccheria, una ragazza con un cuore vero, forse perche' di istinto e indole motociclista dalla nascita. Acqua, caldo, freddo, stanchezza, l'importante e' stare in sella, abbracciata al fratello e con tutti gli amici intorno, il resto e' di secondo ordine. Quanti viaggi, quanti km la sua Dainese oramai sciupata dalle interperie e dal sole. Sempre pronta a ospitare, sfamare, aiutare e sempre senza un secondo fine, solo per il piacere della parola "amicizia. Pero', purtroppo, questo incantesimo non poteva durare a lungo. Non la strada, non la moto, un ubriaco, un malore, un qualsiasi motivo al quale attaccarsi per sfogare l'ira e la collera. No, nessun motivo. Domenica scorsa, una passeggiata spensierata sul Monviso e un volo di 80 metri, probabilmente per una banale scivolata, hanno sicuramente reso il mondo ancora piu' solo. scusate lo sfogo federico |
Bellissime parole per una ragazza che evidentemente le meritava.... Sit tibi terra levis.
|
MI dispiace molto...cose rare quelle di cui parli..
un abbraccio |
.........:-(
|
me l hai fatta conoscere in poche parole. Ricordala sempre così come l hai descritta a noi. R.I.P.
|
:( quest'anno la montagna ha fatto tante vittime ....
da escursionista sono molto dispiaciuto , è pur vero che anche in montagna come in moto come in auto .... non bisogna mai perdere la concentrazione , a volte la stanchezza , a volte la troppa sicurezza , a volte una distrazione, a volte le calzature non adeguate a volte il destino :( mi dispiace |
.... non ti abbandonerà mai nei tuoi pensieri!
R.I.P |
Dalle tue parole posso solo provare una profonda tristezza...
mi dispiace... tanto |
In gioventù sono stato per dieci anni nel Soccorso Alpino e Speleologico, ma proprio quest'anno in Dolomiti riflettevo su come, anche percorrendo sentieri "facili", una distrazione potesse trasformare un'escursione in tragedia.
Mi spiace tanto per l'amica motociclista e montanara RIP |
..... Condoglianze alla famiglia.
Massimiliano |
L'hai descritta brevemente con parole bellissime.
Ce l'hai fatta conoscere. Resterà accanto a tutti voi così come vi ha accompagnato in tante uscite. Che la terra gli sia lieve! Una preghiera |
bellissime parole
mi dispiace molto :( |
Una persona così sarà per sempre vicino a te.
Un abbraccio. |
:( .......belle parole....per un attimo leggendole mi e' sembrato di conoscerla.
un abbraccio,cri |
.........................
|
R.I.P. una preghiera per lei.....
|
Un fiore ......
|
Che tristezza ... !!!
R.I.P. |
.... rip...
|
Da come la descrivi era una vera rarità. Mi spiace. R.I.P.
|
................................
|
Rabbia.......
Spesso i migliori....... Abbasso lo sguardo,e mi rattristo. Sincere condoglianze a chi ha avuto la fortuna di conoscere quella che è diventata l'amica di noi tutti. |
Che dire, tristezza e rabbia.
|
un pensiero...............
RIP |
.....................................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |