![]() |
Acerbistore, esperienze?
Con piacevole sorpresa ho scoperto che Acerbis si è messa a vendere anche On-Line.
www.acerbistore.it non so da quanto lo faccia, non credo da molto... avevo bisogno di alcune cose per la mia CRF al volo.. due click di mouse ed in due giorni mi è arrivata la roba in ufficio, senza pellegrinare in qualche lontano o scomodo ricambista per ordinare e poi tornare anche a ritirare.. Chissà quali sono i motivi che spingono una azienda così a vendere direttamente senza intermediari. Voi che dite? Secondo me è perchè così prima di tutto si tengono tutto il margine (Sui prodotti acerbis da ricambisti si prende mediamente un 40-50% di sconto), secondo perchè alla fine così facendo le vendite aumentano.. con la crisi i negozi fanno sempre meno magazzino, comprano sempre meno.. la gente trova sempre meno ciò che cerca essendo così costretta a deviare su altri prodotti disponibili "al volo". Insomma, avranno pensato anche loro che il futuro è l'E-commerce o questo è già roba vecchia? Altre idee? Ciao, Michele |
Io penso che nel caso di Touratech, il suo e-shop mi ha rovinato :-)
|
Io credo che pure touratech avrebbe un potente bisogno di fare ecommerce come si deve.
Non tanto per vendere due articoli in più al mese, ma per qualificarsi definitivamente e fare un salto di qualità. L'ecommerce fa vendere laddove e per come fa il marketing dell'azienda. E' l'info commerce che vende davvero. Ma è un discorso complesso. |
su crosshop.it gli stessi articoli costano il 20 % in meno
guanto korp 49 contro 39 guanto impact 49 contro 39 maglia impact 49 contro 39 cui prodest????:mad::mad: |
loro lo sanno benissimo cui prodest e perchè.
E' il discorso che facevo sopra. |
Io mi sono trovato di oro con loro, specie per la rapidità che hanno avuto, avevo bisogno di un particolare immediatamente e in meno di 24 ore dall'ordine era da me..
Crosshop per quanto ottimo non ha il loro assortimento. Ciao!! |
Ho controllato alcuni prezzi di accessori che ho acquistato direttamente allo spaccio Acerbis di Albino (BG). In sede i prezzi sono nettamente inferiori, se siete abbastanza vicini a Bergamo andate direttamente lì ad acquistare, risparmiate almeno il 30-40%
|
Lo Store on line ha i prezzi di listino naturalmente...
qui non si discute di prezzi... io se voglio ho acerbis con il 40 su tutto, parlo solo di acerbis che si è messa a vedere direttamente.. mi chiedevo come mai.. |
Quote:
|
MICHELE, avere una vetrina store online è un passo assolutamente adeguato con i tempi, oltretutto la clientela media acerbis è piuttosto giovane e avvezza alla tecnologia, sicuramente i punti vendita non saranno felicissimi....
se vai allo spaccio della acErbis a albino DEVI sapere il Bergamasco, il commesso parla solo cosi HAHAHA (è VERO!) |
OT: esiste uno spaccio Touratech...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |