![]() |
BT1 help me......
Comprato e installato da circa 2 settimane...
Funziona bene,unico handicap che non aspetta i canonici 20 secondi per scollegarsi ma molto prima... certe volte perfino quando sto ancora parlando... Questioni regolazione sensibilità microfono o difetto?!!? Non riesco a capire... A qln è successo?!?! Help...:!::!::!: |
Upppppp upppp
|
ogni tanto succede anche a me, ma nel mio caso il microfono del passeggero e' leggermente danneggiato ed e' stato riparato.....in corsa....
non credo che la sensibilita' del microfono sia regolabile, ma a me e' capitato di riscontrare il microfono "girato" dalla parte chiusa, quindi meno sensibile "de facto" (il piccolo adesivo giallo e' andato a farsi benedire gia' da un po') |
Adesso provo a vedere..
|
Cmq si dovrebbe riuscire a regolare la sensibilità...
|
anche a me è successo che vada in stand by durante la conversazione, così come mi è anche successo che si sia spento del tutto... mah... pensavo di portarlo dal rivenditore per capire se è normale oppure no..
|
Anche a me domenica mi si è spento del tutto...
Microfono controllato ed è a posto... Boh?!?! Lo uso ancora poi verificherò con il rivenditore.. |
stesso problema anche a me...
|
Beh nella sfiga mi sento meglio a non essere l'unico...
Midland vai a CA@@RE... |
A mio avviso devi regolare la sensibilità (vedi libretto istruzioni), da quel che dici è regolato su una sensibilità troppo bassa (interpreta il tono di voce come un rumore e quindi non si avvia o si disattiva). Dovresti provare ad aumentare la sensibilità e fare delle prove quale livello è quello giusto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |