![]() |
Da r1200gs a r1200rt
E' la terza gs che acquisto e ne sono molto soddisfatto, usa la moto per lavoro e la uso tutto l' anno. Sono deciso a cambiarla con una r1200rt ma ho alcuni dubbi.
Sarà veramente più protettiva? Avrà la stessa maneggevolezza? Sarà facile come la GS? Cosa ne pensate? |
1) assolutamente si
2) si, a parte gli ingombri a cui si fa facilmente l'occhio 3) io la trovo più facile del GS 4) sono due moto diverse. Personalmente penso che sul GS si stia sulla moto, mentre sull'RT si è nella moto. Da qui, stile ed impostazioni di guida diversi ma altrettanto divertenti |
fai il passaggio ad occhi chiusi!
vai tranquillo... |
Siamo onesti per una volta:
Sicuramente più protettiva. Non è più maneggevole, + peso + ingombri. E' facile come tutte le Bmw 1.200 ma è pur sempre una turistica da 260 kg. Il successo del GS è la facilità con cui ti fa' sentire un manico, con l'RT viaggi uguale se nn meglio ma un po' più di mestiere lo devi avere, sia nella guida che soprattutto nelle manovre da fermo. |
Io sono passato da gs a rt. Due gran moto rt comunque molto maneggevole (non come la gs) e se non sei piu' alto di 175 tocchi meglio.
In fatto di protezione non c'e' paragone d'inverno ti sembra di essere in macchina..... Unico gran difetto secondo me in citta' se c'e' coda e hai le borse sono casssssi, ti tocca fare coda. Provala senza borsa e non crederai hai tuoi occhi.:) in conclusione la gs e' la numero 1 ma ha rotto le palle. |
Quote:
|
[QUOTE=reda xk;4040862]
In fatto di protezione non c'e' paragone d'inverno ti sembra di essere in macchina..... Unico gran difetto secondo me in citta' se c'e' coda e hai le borse sono casssssi, ti tocca fare coda. Provala senza borsa e non crederai hai tuoi occhi.:) infatti io la uso regolarmente in città senza borse ma con baulone! e vai praticamente ovunque... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |