![]() |
Cortesia dai GSsisti (in particolare ADV) ma non solo...
1 allegato(i)
Guardate questi parateste, alcuni di voi certamente li possiedono. Mi servirebbe una foto dell'interno, dei gommini che servono a cuscinetto tra testa e paratesta. Un gentilissimo tra voi mi invierebbe le foto?
Paratesta montato e interno.... Grazie a chi potrà aiutare me ed un mio amico :!: la mia mail paoloippo chiocciola tin.it |
Mhhhhhhh.....non si vedono foto....:confused::confused::confused:
|
Quote:
fatto:confused: sono rincoglionito!!! |
Bene...ora che c'è la foto, vedo che è un ADV 1200......io son fermo 50cc più in basso, quindi non sono di aiuto :lol::lol::lol:
|
sigh sigh...:(
|
la domanda lascia supporre che qualcuno ha smontato il paratesta e non riesce più a montarlo....sicuramente un amico...un cugino...di secondo grado, anzi di terzo....
|
No sherlock Holmes vorremmo rifare identici o assai simili i gommini visto che nei parateste che abbiamo non ci sono...
|
...touchè.
Allora lasciati dire che l'unica vlta che ho toccato uno dei paracilindri dopo è stato impossibile rimontare il tutto. La pure lieve deformazione della coppa in alluminio non lasciava nemmeno tentare....vedi tu. |
Vuoi dire che sono senza manutenzione tipo i cardani prima serie del 1200 ??????????:lol::lol: Ci vorra' qualche attrezzo particolare????
|
Quote:
ah...che triste notizia che mi dai :rolleyes: solo che adesso nessuno mi farà la cortesia della foto :confused: |
non ce l'ho più l'ADV....altrimenti lo facevo volentieri..
|
Grazie Gundam :!:
Forza ragazzi perche solo Gundam è gentile e voi no? cattivi :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps. passo da te tra poco |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |