![]() |
Lugubre ma ..incisivo
|
We're not bugs!!
|
Bello!!!!!!!!!!!! Giusto!
|
....per esperienza da centauro,vero....:mad:
|
eh sì, chi di noi ha avuto una qualche collisione con un veicolo si è sentito sempre la stessa frase: "scusa, non ti ho visto" e pensare che ho preso una delle moto più mastodontiche e visibile che ci siano, ma non è servito, mi hanno detto anche l'ultima volta di non avermi visto.....:mad:
|
Non ci vedono ma poi ci sentono... però a quel punto è sempre troppo tardi.
Purtroppo in moto serve il culo! |
è per questo che nella maggior parte dei paese del nord europeo si indossa abbiagliamento molto vistoso, tipo giacce caterifrangenti color giallo o arancione! Invece qua nel bel paese tutti a infighettarsi.. poi logicamente c sono le eccezioni
|
neanche cara la benzina, dov'e' questo posto?
|
Bella la musica.
|
Quote:
|
Quote:
e quintali di paura per qualsiasi cosa si muova, e tonnellate di paura per qualsiasi cosa stia fermo, e colori sgargianti, e scarichi rombanti, e un'accelerazione fulminante... no, il culo da solo non basta. F. |
Oggi scooterista con passeggero entrambi sgargianti (giallo fluo) ha sorpassato fila di auto in colonna ferme l'ho visto e ho pensato prima di investirlo poi siccome siamo lontani parenti ho arrampicato la mia focus sul muretto di dx Però l'ho visto benissimo... che era uno str..zo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |