![]() |
Appena tornato dal fisioterapista
Sono appena tornato dal fisioterapista.
Mi ha dato una notizia buona e una cattiva: quella buona è che il gomito SEMBRA tornato al suo posto naturale, e che quindi l'articolazione SEMBRA solida (delle lastre nei prossimi giorni accerteranno la cosa), e quella cattiva è che i legamenti sono messi peggio del previsto, e a suo parere ci sono delle calcificazioni notevoli. Domani inizio il ciclo di fisioterapia, con laser, ultrasuoni e balle varie, e vediamo un po'. Alla fine della visita il dottore mi ha detto che non dovevo più vedere una moto finchè campo; alla mia GRASSA risata che ha avuto in risposta si è arreso e ha detto che vedrà di fare il possibile per rimettermi operativo, anche se temo che ci vorrà un bel po'... Comunque mi ha fatto i complimenti: ha detto che disarticolazioni così ne aveva viste proprio poche !! ! :lol: :lol: |
dagli del gasssssssssssssszzzzzzzzzzzzzzz :wink:
|
In bocca al lupo! :wink:
...digli...io devo andare al mukken!! :lol: :roll: |
beh puoi sempre comprare una RT così non carichi i gomiti... :roll:
|
compra un hd cosi stai attaccato al manubrio come i panni stesi al vento ad asciugare.....sforzo dei gomiti..niente :wink:
@president se sei gia' in trattativa x il k son c@@@i |
Mai prendere troppo seriamente le prognosi degli ortopedici... se stavo ad ascoltare le loro cagate a 18 anni avrei dovuto smettere di giocare a basket... :twisted:
|
Quote:
Io giocavo... :roll: ...ora pratico a livello molto amatoriale quando posso... |
Quote:
|
auguri di pronta guarigione
:wink: |
Quote:
|
In bocca al lupo per la riabilitazione.
Quando feci, circa 13 anni fà, un brutto incidente, mi dovettero far riprendere il tono muscolare di una gamba con l'elettrostimolazione.. 'na rottura :evil: In più, per le 3 fratture del bacino mi dissere che sarei potuto tornare in moto , ma lo facevo a mio rischio e pericolo.. insomma, rimesso insieme una volta.. la seconda.. boh.. :roll: Eppure.. eccomi qua.. Tu sei messo meglio.. devi avere pazienza e tanta, tanta costanza :wink: :wink: :wink: |
Mai più in moto??? Oddiomio... e come sarebbe possibile???
Ti auguro una pronta guarigione e... presto in sella :wink: |
ma si daiiii! :lol:
|
Re: Appena tornato dal fisioterapista
Quote:
rimettiti presto, mi raccomando! :thumbrig: Magari prova a fare una cosa... manda una bella mail al Dott. Costa (l'indirizzo lo dovresti trovare su http://www.clinicamobile.com/ ), pare sia molto gentile e si interessi di quasi tutti i motociclisti acciaccati! Al limite di dirà che come un nobile cavaliere di un tempo ricrei le epiche e temerarie sfide dei tempi perduti etc etc etc ma che con uno spirito del genere presto sarai di nuovo in sella al tuo purosangue per cavalvare là dove nessun Dr.Ergal è mai stato prima.... :shock: vabbè,il concetto si capisce! :lol: :lol: :lol: A presto! :wink: |
Re: Appena tornato dal fisioterapista
Quote:
E lo puoi ben dire !!! In questi giorni sto andando in mountain bike, e sto provando ad usare il braccio; la risposta è più positiva di quanto mi aspettassi, quindi chissà che tra non molto vada al centro di fisioterapia direttamente in moto... :lol: :lol: |
allenati il gomito anche in altri modi... :roll: :lol: :lol: :lol:
|
io il gomito me lo sono rotto in montan baic
la riabilitazione tesa a rompere le calcificazioni è stata molto molto dolorosa in bocca al gufo |
Augurissimi di pronta guarigione :D :D :D
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Auguri, doc :)
|
Confermo che il Dott. Costa è gentilissimo, a me ha anche telefonato per darmi consigli.
Auguri di pronta guarigione |
Sperem in ben
|
mai più moto????
così muoio a 30 anni per lo stress, preferirei un gomito di meno e guidare con un braccio solo :wink: :wink: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |