![]() |
Sella in gel..fai da te
http://it.decathlon.com/ammortizzato...6_4456620.html Che vi sembra? L'ho visto dal vivo ed e' fatto veramente bene,come spessore siamo a circa un centimetro e con delle apposite fibbie si puo' mettere sulla sella all'occorrenza..tipo un trasferimento di parecchi kilometri.E poi anche il prezzo e' interessante....;) Appena lo monto vi posto le foto...
|
sarebbe interessante metterla sotto la copertura della sella!?!
|
Non penso si riesca e' troppo spessa ed a quel punto metti solo il foglio di gel sotto.Voglio utilizzarla come una copertura ne caso debba fare molti kilometri di autostrada per esempio....poi se devo farmi uno sterrato a destinazione la sfilo e via..certo una bella sella in gel e' un'altra cosa,ma anche il prezzo ;)
|
facci sapere dopo il tuo esperimento
sembra interessante |
Avevo visto qualcosa del genere su un sito americano...se lo trovo lo posto
|
http://cgi.ebay.it/CUSCINO-IN-PELLE-...808137001r4013 Ecco,qualcosa del genere...pero' con la mia idea risparmio 60 euri....;)
|
viaggi lunghi...
Pelle di pecora....
|
Personalmente uso un cuscino in piume d'oca ! :lol:
|
:lol:La pelle di pecora in Calabria....rep.indipendente del Nord Africa.....giusto per dorare le palle...:lol::lol:
|
...beh...forse è meglio la pecora (naturale ed isolante) che il GEL (sintetico e che sotto il sole si carica di calore).......certo che poi......con la pecora......magari ti sparano per tentato furto di bestiame!!..eheheheheheh
|
Quote:
|
finchè sei da decathlon puoi risolvere prendendo un paio di pantaloncini da ciclista :-)
|
serio
pietro si potrebbe fissare con del velcro....????? fammi sapere che interessa pure a me |
camera d'aria della cariola.. e sei in pole position..
|
Non l'ho mia provato personalmente però in altri forum dicono che fanno dei bei prodotti....
www.granucciseats.com Non producono selle, ma solo le cover (dovrebbe esserci un bel risparmio) che puoi applicare direttamente alla tua sella. Inoltre tutte le cover delle selle sono altamente personalizzabili: colore della pelle, bicolore, effetto carbonio, colore del filo.... inoltre puoi scegliere se inserire un cuscino in gel (oppure farti dare solo il gel e poi ci pensi tu).... Insomma, mi sembra che abbiano delle belle proposte... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |