![]() |
La BMW e' l'unica...
E' l'unica moto che la donna abbia accettato :!:
Sto assieme a una ragazza da 3 anni, l'ho portata su un Ninja 636 ( "SCOMODA E UN PO' GREZZA..." ), poi ho preso una Yamaha XT660X, per girare insieme, pensavo che fosse comoda...( "SCOMODISSIMA E BRUTTA..." ), allora poi ho deciso che siccome tanto non si usava mai la moto insieme mi sarei preso una moto per divertire ME: Husqvarna SM610 ( "TROPPO AGGRESSIVA, FA PUZZARE I VESTITI, SCOMODA" ). Vabbe', ho voluto riprovare a prendere una moto da turismo per girare insieme...ci tengo alla mia lei e a condividere certi momenti e certe emozioni...BMW R1150R= La svolta: "ELEGANTE, COMODA, BELLA..." e da allora, lei che non aveva mai voluto fare un giro in moto, e' contenta di andarci e si sente addirittura "motociclista" :D Giro in moto in Toscana per addirittura 4 giorni... ;) Grazie BMW! |
Brutti gusti tua morosa! :-))
|
se compravi un gs ti sposava subito:lol::lol::lol:
|
Quote:
Gia', bel problema, adesso vorrei proprio provare un GS :eek: , ma non vorrei correre il rischi di sposarmi! :rolleyes: |
per il gs vale la pena correre il rischio.......:eek::eek::eek:
|
... però confermo che la BMW motociclisticamente parlando è la marca più conosciuta dall'universo femminile (perchè la associano alle costose auto della marca) ... vedono il marchio bianco-blu e non capiscono più una minchia ... ancora di più del normale .. HAHAHAHA!
|
Ottima scelta BMW; io però cambiavo prima la morosa (eheheeheheh).
1100 Gs for ever |
Quote:
Vero!!! Chissa' se al Bentley fa moto...:confused: :lol: |
Non scrivete cavolate please, come moto turistica mirata al viaggio ed in coppia la BMW è stata sempre l'indiscussa Regina, almeno sino ad ora, quindi è indiscutibile per una passeggera che vuole definirsi tale e non una zainetta abbarbicata alla meno peggio, che il sedile posteriore di una BMW è il TOP....sino ad ora
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma pensa :lol:
Trova davvero più comoda la R1150R dell'Usqvarna SM610?? http://www.totalmotorcycle.com/photo...a-SM610IEa.jpg Incredibile :lol: |
Certo che anche tu in fatto di moto sei scarsino, se si tratta di andare via in 2.:):):):):)
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che quando tornavo dai miei giri con la Husqvy di circa 400 km mi ritrovavo dei tagli sul sedere da quanto e' rigida la sella...pero' che divertimento! E che grattate di pedane! :!: |
Quote:
|
ah, non lo so dire, e' proprio che sentire che tira a destra quando dai gas c'e' una soddisfazione tutta sua
|
Sono d'accordo con Voi, l' Husquarna e il Ninja, non sono il massimo in quanto a comodità; ma sono pronto a scommettere che se portava a casa una Ferrari, una Maserati o una Porsche, lei non protestava perchè lo andasse a cambiare con una Fiat Multipla, che si sà è tanto comoda.
Non è sempre così, però perchè non ammettere che in quello che dice 1Muschio1, c'è tanto di vero. Grande e mitica Huscquarna aaaaaaah! 1100 Gs for ever - e gli uomini sono uguali |
Quote:
|
Quote:
P.S. di che colore ti 6 fatta le unghiette ??? |
Eheheeheehh 1muschio1 cerchiamo di capire bene: vi piacciono le moto che tirano a destra e i tagli nel culo (spero non al centro eheheheeheh).
Bongustai ahahahaahah 1100 Gs for ever - a me le moto mi piacciono che vadano dritte e il culo integro (ahahaaha) |
miiiii,mia moglie invece apprezzava tutte le jap precedenti e quando mi son presentato col gs ha detto che e' la cosa piu' brutta mai vista...."sguercia e con quel bozzo di lato...bleah" ...e poi girandoci attorno...."ma anche dall'altra parte! che schifo!"
"ma ....sono i cilindri" "nelle moto che avevi prima non c'erano, quindi non servono!" non ho saputo replicare, la logica era ineccepibile. |
Quote:
1100 Gs for ever - :(voto 4- |
Quote:
|
Quote:
1100 Gs for ever - voto 4-:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |