![]() |
Ho bisogno di un "volontario cavia"....
...messaggio per i possessori di R1200R...credo di aver messo a punto una taratura giusta per l'ammortizzatore posteriore SHOWA...perchè secondo me un originale ben preparato non ha niente o quasi da ividiare ad un GIALLONE tanto decantato.. e quindi per scommessa e per orgoglio personale sto cercando un volontario che abbia problemi col suo mono o al più qualcuno che lo abbia sostituito con un OHLINS o altri e che sia disposto a portarmelo per farmelo revisionare e modificare il tutto GRATUITAMENTE!!! ...devo verificare da un'altra "campana" se le mie modifiche sono valide....premetto che mi servirebbe una cavia che di solito "polverizza" le gomme nel giro di 4/5000 KM quindi uno dal passo veloce e se possibile in zona ROMAGNA (per un fatto di comodità) e che sia disposto dopo la prova a darmi i suoi giudizi e/o consigli.....
.....detto questo..coraggio!..vediamo se c'è un VOLONTARIO !! ex k100rs16v ex k1100rs ora r1200r divine white |
AZZ !! Vedo che è un forum pieno di coraggiosi!...Chiesto troppo!? Vabbè..se pensavate che scherzazzi.. vorrà dire che qualcuno si è perso una bazza......ciao-ciao
ex k100rs16v ex k1100rs ora r1200r divine white |
dipende da che modifiche sauro... se a uno nn piace può tornare alla configurazione originale? quanto tempo ci vorrebbe per stà modifica? a me il mono anche se ballonza un pò nn mi dà fastidio però una modifica dell'anteriore la farei;)
|
Scusate se non rispondo subito...sono quasi sempre in giro per lavoro...rispondo a daddy74..ti ringrazio perchè almeno un coraggioso c'è..o perlomeno qualcuno incuriosito..in questo forum parlare di sospensioni è un pò come cercare di vendere corde a casa d'un impiccato..scherzi a parte..la mia proposta non è a scopo di lucro o altro è solo per mia soddisfazione personale...comunque ho parlato solo del mono posteriore..
???? :rolleyes:bè ti "ballonza" il mono dietro e vuoi modificare l'anteriore:rolleyes:??? vabbè andiamo avanti..sì si può tornare alla configurazione originale senza problemi..e per il tempo..aprire modificare la taratura (LAMELLE) e richiudere il mono mi ci vuole un'oretta o poco più...ha dimenticavo..da fuori non si vede niente perchè non si applicano valvole ecc. ciao a presto... ex k100rs16v ex k1100rs ora r1200r divine white |
Sauro immagino che tu abbia la competenza per fare una cosa del genere, soprattutto visto che la proponi a terzi...giusto?
Io sono incuriosito, però avendo l'ESA non credo sia fattibile. Seguo con curiosità, sperando che qualcuno provi questa modifica. |
Quote:
Io non mi sono proposto come cavia perchè sta cercando qualcuno che "polverizza" le gomme nel giro di 4/5000 KM, quindi uno dal passo veloce che sia poi in grado di sfruttare a fondo la modifica fatta e io invece sono un fermone.. |
io se arrivo a 5000 sono stracontento:mad:
qundi se verrei in moto tu in un'ora mi rimetti in strada? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho sia le sospe originali che dei wp... ma ho un r1150r ti va bene lo stesso???:lol:
se hai comunque voglia di farmi il lavoro le wp sarebbero effettivamente da revisionare:-o |
ho l'ESA..................Ziobato pensaci tu!
|
Quote:
Fosse solo l'abito che conta, la farei identica alla tua ed andrei alla grande anch'io.. Speriamo che il tempo si rimetta un pò perchè così non è proprio il massimo andare in giro in moto. |
Quote:
|
Quote:
:director:....alla fine il volontario l'ho trovato!! anzi 2!!.......ma se dura così il TEST MONO lo facciamo con le gomme chiodate:sleepy2:...up-up !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |