![]() |
Display R1200R
Ieri ho visto una R1200R come la mia, che sul quadrante rettangolare segnava tutti i dati della benzina nel serbatoio, autonia, ecc.
Come devo fare per vedere anche io questa cosa? Adesso ho solo il numero GRANDE delle marce. Grazie Davide:!: |
il computer di bordo lo fa. Se lo hai sulla manopola sinistra trovi il tasto info ecliccando quello ti appaiono in sequenza consumo medio autonomia temperatura e velocità media.
Lamps |
Facci capire: hai una R1200R o una R1150 Rockster come da firma?
|
Avevo un R1150 da un mese ho acquistato un R1200R.
Ma non capisco. Sulla manopola non ho niente.... Mi spiegate meglio? |
semplice,non ai il computer di bordo,ti segna solo la marcia:lol:
|
Quote:
Il tasto INFO è questo: http://bikerside.net/gallery/main.ph...serialNumber=1 Mentre sul display vedresti : http://bikerside.net/gallery/main.ph...serialNumber=1 Sopra la N vedi l'autonomia residua e sopra ancora gli altri dati (km totali ed ora) che visualizzi anche senza Computer. Lamps |
ha ho capito.
Grazie. |
E il bello è che come anche il sottoscritto se la moto è nata così...NON LO PUOI .....PIU' montare, sgrunt sgrunt (almeno così mi ha detto il conce). Impianto non predisposto !!!!!!!! a risgrunt !!!!!
|
non preoccuparti, non serve a molto il computer di bordo.
io ce l'ho quasi sempre sulla temperatura. |
.............io invece "gioco" con la parte dedicata ai dati relativi al consumo istantaneo..........
|
Si in effetti è solo una chicca in piuù. L'unica utilità è solo l'avere la temperatura esterna.
Lamps |
Il mio computer non fornisce i dati sul consumo istantaneo ma sul consumo medio
|
Quote:
|
Quote:
infatti :laughing: anche il mio è quasi sempre impostato sui gradi:violent2: |
Come mai io ho un R1200R del 2007 ed ho solo un tasto? quello con la scritta INFO?
segnala ila temperatura esterna i km rimanenti con la benzina e gli altri 2 credo siano il consumo medio e l'altro non lo so!!! |
Il tasto ASC è relativo al settaggio dell'ASC (optional) e non al computer
ciao |
Per me il computer e' molto utile ....
|
R1200R Display digitale
Salve a tutti qualche giorno fa ho acquistato un R1200R usata fine 2006. Premetto che non ha il pulsante info quindi non ha il cpu di bordo che da tutte una serie di informazioni accessorie. La cosa che però ho notaco che mi sembra alquanto strana è che il display come informazioni da solo orario, km totali,km parziali (Trip I,II eIII),numero della marcia però non mi da indicazione circa le tacche della benzina e le tacche della temperatura dell'olio che poi dovrebbero stare a dx e sx dell'indicatore di marcia. Qualcuno può darmi qualche informazione in merito? ci sono diverse tipologie di display? grazie a tutti
|
Ciao quelle info sono le accessorie del computer di bordo!
|
il computer di bordo non serve a niente? ahahahahahahah temperatura olio e livello carburante? diciamo che è scandaloso che siano optional e non di serie...poi ognuno spende i soldi come vuole, ma dire che il computer di bordo, che lo hanno anche gli scooter coreani da 500 euro, non servi a niente è un parolone.
|
E' indispensabile come qualsiasi cosa superflua!!!:lol::lol::lol:
|
abituato a vedere tutti i tasti.. pensare ad una R senza mi fa strano hihihihi
|
Effettivamente potrebbe essere di serie....almeno il livello carburante,
però poi noi come faremmo a spiegare a chi non ce l'ha quant'è fico averlo? :-) |
Quote:
è come se sulla serie 5 non mettessero i vetri elettrici...appassioanti si, c@@@@@@i NO! :cwm21: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |