![]()  | 

gas rapido 

Da quando avevo preso la R1200R non mi piaceva l'ampio angolo per aprire completamente il gas, il polso si piegava troppo verso il basso arrivando ad una posizione scomoda. 
	Io ho risolto il problema con il cambiamento della puleggia che spalanca i corpi farfallati (con un angolo minore), ma secondo me oltre alla comodita' di non ruotare troppo il polso, il vero vantaggio e' che sembra di avere il motore che risponde meglio (ovvio che la potenza non cambia) ma soprattutto in uscita di curva si "spinge" prima. :D  | 

beh, semplicemente perche' a pari angolo del polso apri piu' gas! 
	infatti credo che la doppia mappatura della aprilia shiver o dorsoduro che dispongono del drive by wire, in pratica non faccia altro che simulare un gas rapido. Pero' c'e' sempre anche l'altra faccia della medaglia .Ovvero che diminuisce la modulabilita' alle aperture minime, quando si curva col gas puntato.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Prossima settimana lo monto insieme al cruise meccanico, anche questo regolabile come forza e molto utile in autostrada.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Anzi a dir la verita' mi piacerebbe con la corsa ancora piu' corta :-o. Mi piacerebbe provare una moto con il drive by wire per vedere se si sente differenza dal gas meccanico. lamps  | 

ma monta sul gs 2008?e dove si acquista? 
	 | 

Monta sulla hp 2 e dove si trova ???? 
	 | 

io l'ho montato... è gustosissimo!!!! poi in città non è che cambia molto, basta aprire pochino.... 
	 | 

Quote: 

http://www.wx1.org/ricaricablog/wp-c...terruttore.jpg pare sia molto rapido!  | 

si può installare su tutta la gamma 1200 se nn erro 
	...provate ad inviare e-mail per chiarimenti alla FR (gentile e professionale;) !) info@btwins.eu  | 

Quote: 

Direi una garanzia :D :D  | 

ma sul 1150R non aha provato nessuno????? 
	 | 

sarei interessato anch'io per l'R1150 R..:arrow::arrow: 
	 | 

Quote: 

| 

Sulla 1150 e' impossibile montarlo :mad: 
	 | 

Quote: 

| 

porc...zozz........:mad: 
	 | 

Ragazzi, mi date maggiori info sulla FR.... che sò, magari un indirizzo web.....  
	grazie :)  | 

Quote: 

Troverai soltanto una homepage ma con tutti i riferimenti utili a prendere contatti.  | 

TK   :arrow: 
	 | 

finalmente, qualche foto,prezzo,impressioni......... 
	cordata ??????  | 

Quote: 

P.S. RRRAPIDO funziona da DIO!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D P.P.S. Esiste solo per la serie 1200: alle antiche non serve tanto non vanno :lol::lol::lol::lol::lol:  | 

Quote: 

| 

vorrei un gas lento, la mia va troppo! :lol: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |