![]() |
Quanto potrebbe valere la mia moto?
BMW F800GS primo semestre 2009 11000km con questi accessori originali: cavalletto centrale, frecce a led, computer di bordo, borse laterali Vario. Accessori aftermarket: paramani Touratech, rialzi manubrio Touratech, piastra portapacchi Touratech, scarico Laser in titanio, faro anabbagliante allo xeno, faretti aggiuntivi Wunderlich, leve freno\frizione regolabili VarioLever, pignone da 16.
|
intorno agli 8800....circa..ma xk vorresti venderla scusa...?:lol:
|
8800 ? mi sembra davvero troppo poco..
|
forse qualcosina di più rimessa originale
|
A mio parere la quotazione di TommyGS è abbastanza veritiera; considera che gli optional montati, una volta che vendi la moto perdono gran parte del loro valore.
1100 Gs for ever |
leggo di moto del 2008 vendute a circa 9500 euro..
|
Il prezzo chiavi in mano è di 10.500 euro; a questo devi togliere l'iva da te pagata sul nuovo ed il suo attuale valore ti arriva di conseguenza.
Prezzo che non considera il fatto che è una moto semestrale. Ovviamente spero di essermi sbagliato e che tu possa realizzare molto di più. 1100 Gs for ever |
|
io ti dico...a febbraio io ne ho comprata una full optional a quella cifra li...ma aveva su 470 km e nn 11000...:) l suo valore di mercato purtroppo...
|
Non leggendo ABS e manopole riscaldate (che un cliente BMW solitamente cerca) io dico 8000 euro esatti. E' lecito provare con qualche 100 euro in più ma se la si vuole vendere velocemente e sicuramente sarà molto ma molto dura.
|
vendi gli accessori a parte....(imho)
|
Quote:
...tanto il valore + o - ti rimane quello, ed in più realizzi qualcosa con gli accessori aftermarket. Good luck :thumbup: |
Quote:
Straquoto. Dpelago KTM 990 SMT |
Il fatto di non avere ABS e manopole è un "problema" per l'acquirente standard ...
|
senza manopole riscaldate in effetti a napoli non si gira..
|
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
il prezzo è più o meno quello... concordo con chi ti consiglia di vendere gli accessori a parte.
ciao! |
:rolleyes: no ABS ?!? ahi, ahi, ahi ........ :mad:
... invendibile! :( :lol: p.s. quoto Paolone : 8000 euro per la sola moto ; 8500 con tutti gli optionals :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |