![]() |
Ancora sul portapacchi
Per ottobre ho necessità di caricare dietro. Non tantissimo perchè mangeremo e dormiremo in ristoranti ed hotel ma devo portare un minimo di vestiti per 2 persone. Volendo mettere tutto solo dietro pensavo ad un portapacchi tipo wunderlich ma ho letto prima i vostri brutti commenti. Mi servirebbe quantomeno una base più ampia e diciamo che sono entrato in confusione :mad: tanto che inizio a pensare di caricare il borsone sulla moto così come è originale. Che devo fare? Illuminatemi ve ne prego.. :!:
E poi voglio portare con me una tanica con altra benzina che metterò sopra il borsone, sempre dietro... ditemi qualcosa a proposito vi ringrazio tantissimo e voi scrivete!!!!! |
Prima che te lo dicano altri .................. ma che moto hai ???????
|
Domanda pertinente... Hp2 Enduro, pensavo fosse scritto sotto al nick... :cool:
|
io ho montato il wunder...mi sembra resistente e di dimensioni adeguate
|
Hai questo?
http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...az=det&pa=3144 Ci hai caricato su qualcosa un po pesante? |
Come ti ho risposto in pvt... anche io il wunderlich.
Ottimo. |
si...tutto a posto una bella borsa pesante e via.tutto ok confermo
|
ragazzi...per piacere ditemi come fare a togliere la scritta sotto il nome (sono un c1 speriamo che mi passi) non mi riesce...grazie
|
Devi scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere....centinaia e migliaia di volte.;)
Adesso hai 16 interventi, mi sembra che sia a 300 che si passa a "Pivello Mukkista"... |
Carica botte additta additta, viri ca veeeegnuuu
|
Quote:
E vedi che salto di qualità!!! |
Meglio un C1 o un pivello mukkista????
|
ok.
pensavo di non essere capace di inserire chissa'cosa....ora sono gia' a 17.. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |