![]() |
La nuova giacca relly bmw
|
Effettivamente non pare granchè.
Con l'occasione chiedo: a cosa serve la tasca trasparente sul polso destro? grazie. |
ci metti carta di credito e biglietti aut se nn hai il telepass , nelle gare i fogli di controlli orari ecc .
|
Quote:
|
sulla rally fino ad ora la tasca trasparente è sempre stata sulla sinistra, anche perché sulla destra non avrebbe molto senso...
|
che sia un cambio di rotta politica dei vertici bmw?
|
rispetto alla vecchia ha anche il tessuto piu' fine..:(:(
|
ma ma e rima!
di per se non sarebbe brutta,ma se costa quanto la vecchia o probabilmente di più.......@@@zo neanche una signora tuta in pelle arriva a tanto e con un'altra sicurezza,se per uso stradale come poi fa il 96%delle tute rally,per off mi sembrano soldi buttati!!!!!!!!!! |
a me non piace,come non mi sono mai piaciute quelle passate.
la tasca trasparente è sulla destra,perche questa giacca è per per i mercati con guida a sinistra.:lol: |
Quote:
Se la tasca fosse sulla sinistra, dovresti aprirla con la mano destra togliendo così la mano dal gas. |
Usti! Che brutta...
|
Quote:
|
Quote:
nome/cognome/nazionalità/recapiti/gruppo sanguigno/varie ed eventuali. |
Non è sexy ....:lol:
|
C'è già la fila davanti ai conce......
|
a me non dispiace.
|
nella tasca trasparente ... ci tengo il telepass;)
'sta nuova non mi sembra brutta ... e gli stivali? son nuovi pure quelli? |
Sulla tasca trasparente nella manica sinistra della mia vecchia Rally ci ho messo dal telefonino (vedo chi mi chiama) alla lista dei paesi da attraversare per un giro al telepass .
Confermo che non tiene l'acqua oltre certi limiti. Tornando alla nuova Rally a me non sembra male, ma quelle cose in foto non rendono. |
Il telepass nella tasca trasparente funziona una volta su tre......
|
Quote:
http://i149.photobucket.com/albums/s...allye06143.jpg io prenderò sempre il primo modello;) |
ne ho prese due. Una di riserva......stavolta non mi fregano!
|
la prima rimane la piu' bella;)
|
Ho il primo e il secondo modello ma il terzo non mi entusiasma.:confused:
|
insipida !!!
|
chi ha scritto rElly?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |