![]() |
richiesta info consegne gs1200
mi sembra di aver letto, qui sul forum ,che c'è qualche conce che ha il gs 1200 in prontaconsegna. ma non ricordo dove.
siccome sentendo in giro si parla di consegne per settembre, e visto che mi prude..............se chi sa vuol darmi l'info intanto lo ringrazio. |
Chiama a Desio Briancar e Arcore, credo si chiami Colombo ma non sono certo, ne dovrebbero avere.
Ciao :wink: |
Re: richiesta info consegne gs1200
Quote:
:shock: :shock: :shock: |
Se ti accontenti del colore: Nova Moto Firenze.
Chiedi di parlare con Raniero. |
pepot aveva segnalato in un altro forum che a napoli PRIMA ne ha in prontaconsegna di vari colori
|
Quote:
nada de nada..............ovunque. nel migliore dei casi si arriva a giugno-luglio. anche in lombardiaz.comunque grazie |
Quote:
il problema è che sono di modena , dovendo dare dentro la mia metti che arrivo a napule e quelli non la vogliono , che fo........compro una manciata di petardi ,li infilo nel serbatoio e me ne torno. a razzo . |
esatto il conce di napoli PRIMA ne ha 2 o 3.
forse ancora una usata di 1000 km. il numero è 081/660489 oppure 667595 chiedi di Paolo o di Robero e digli pure che sei un mio amico (peppe Castellano) |
Ero io che lo segnalavo:
Musciacchio a Taranto, vari colori... 099/7353262 Se lo chiami digli che ti ho dato io il numero (Pierpaolo Prence, non Pier_il_polso, mi raccomando :wink: ) |
in pronta consegna c'è la il concessionario di S.MARIA CAPUA VETERE MOTO SHOP 2000 NE HO VISTO UNA VENTINA ROSSE E GIALLE ,il giorno che sono andato a fare il tagliano dei 10000
TEL.0823 799966 0823 845090 |
una ventina? :shock:
|
confermo briancar a desio :wink:
|
20??? :shock: Collezionista???? :lol: :lol:
|
Concessionaria BMW Etica di Vigevano (pv) ne hanno diverse...
Prova a contattarli! |
Quote:
e dove le teneva??? conosco il posto... |
telefonato a mezzo mondo......................la risposta ricorrente è:
niente rt(1100) in permuta , sa il gs (1200) lo vendiamo a occhi chiusi, quindi non ritiriamo un 'ostia. addirittura non me lo ritirano nemmeno se compro rt1200fulloptionals (circa 19000 eurocazzi). si diceva: bmw = assegno circolare. adesso prendo l'assegno circolare, ci faccio su una bella cornicetta e lo appendo in ufficio ,quale monito a me stesso. |
Quote:
hai detto che eri un mio amico?? forse ti facevano una piccola attenzione |
Quote:
comunque ti ringrazio molto per la disponibilita',. |
Quote:
Io ho dato dentro il mio gs1150 per la 1200 :wink: |
Modena - Vigevano (Pavia) è già meno sbatti...se non hai già chiamato prova...Etica - 0381-78521.
Io ho dato dentro il mio gs1150 per la 1200 :wink:[/quote] fissato appuntamento x sabato. consegnano a giugno. millschegnentas. grazie per il drittone. |
Quote:
...erano TUTTE ROTTE hahhahahahaha :lol: :lol: :lol: (ops.. scusate.. mi è scappata! 8) ) |
Quote:
|
Ho ordinato il GS in CAR Zeta a Milano il 10 gennaio. Nome venditore Braccini. Persona seria. Ed è stato di parola. Mi aveva promesso la moto per la fine di febbraio e il 27 febbraio è arrivata. In fondo da Modena, se non sbaglio sono qualcosa più di 150 km.
|
Re: richiesta info consegne gs1200
Quote:
|
up.
Ho riportato questo topic alla prima pagina perche' un amico cerca un pronta consegna in Veneto (o zone limitrofe). Qualcuno ha informazioni a tale riguardo. Grazie :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |