![]() |
Novità Schuberth 2010 Interfono e Giallo Flou
Le novità Schuberth per il 2010 sono due.
La prima è il casco mod. C3 GIALLO FLOURESCENTE con vernice originale 3M al buio emana luce, in molti paesi Europei le assicurazioni fanno un piccolo sconto per che gli usa, questo è già disponibile. http://img25.imageshack.us/img25/3028/z9917.jpg Schuberth C3 Giallo Fluo La seconda è l'interfono Bluetooth. Questo modello fatto dalla Schuberth può essere installato facilmente su tutti i caschi Mod. C3, compresi quelli già venduti fin'ora. La particolarità del prodotto è che è facilissimo da montare in quanto basta togliere il collare del casco e montare il collare con il Blutooth, tutti i comandi sono integrati sul collare da questo partono i fili con gli auricolari e microfono, inizierà ad essere distribuito da dicembre 2009. Il prezzo del Bluetooth non è anora stato comunicato. Il Bluetooth è prodotto dalla Cardo e avrà anche la funzione comunicazione moto/moto con una distanza 300/500 mt. Ciao Mauro |
Ottima informazione, mi interessa in particolare il bt. grazie Mauro.
|
Però... veramente grandi complimenti alla Schuberth, sia per il colore, OTTIMO, che al Bt, peccato che io abbia un'altro casco ( che in ogni caso rimane il top )
Grazie Mauro delle info:D |
...Appena comperato il C3 bianco giusto per essere + visibile (piuttosto che niente), e il bt della cellular line :mad::mad:
|
Carino il casco giallo, spero di vederlo dal vivo, non si sa mai! :arrow:
|
Ottima idea il casco giallo di Schuberth!!!
(... anche perché ho la moto gialla.... :lol: ) |
sembra verniciato con lo Stabilo Boss!!! :lol:
http://www.zuccarelloshop.com/media/.../0/3/03626.jpg |
Per "adeguare" gli altri C3 basterebbe che Schuberth vendesse degli adesivi fluorescenti compatibili col materiale della calotta.
Ma forse è meglio che lo ricompriamo nuovo. Sarebbe da barboni. :lol::lol: Interessante il BT. Stavo per installare il mio Midland BT con l'adesivo, ma, vista questa novità, aspetto di conoscerne il prezzo. |
interessante l'idea del bt a collare.
aspetto il prezzo . grazie della info |
Super
Grande Mauro sei sempre il migliore....!:D:D:D:D:D
|
Si sa gia' qualcosa su consegne e prezzi???:confused::arrow:
|
Quote:
|
Quote:
Allora dammi anche il prezzo!?:blah5::dontknow: |
Faggio ti vedrei bene col caschetto fluo, fuxia magari!
|
Quote:
|
l'ho visto da louis, il colore e' proprio giallo evidenziatore; a me non piace, ma lo prenderei solo per l'indiscutibile maggiore visibilita'
|
Quote:
|
Del C3 Giallo Flou ne ho presi 2 uno per me e zainetto, lo volevo bianco, ma visto questo nuovo colore non ho saputo resistere.
Siete avvisati se vedete un "PIRLA" con un RT grigia con il casco giallo e la giacca arancio quello sono io. Ciao Mauro |
Quote:
Grazie |
Mi sono sempre piaciuti gli Schubert, purtroppo la mia testa non è d'accordo: la M è piccola e la L è grande :(
Comunque prodotti ottimi secondo me: la percezione di qualità è molto elevata. |
mauro ho sentito che il C3 dovrebbe uscire una una versione limitata integralmente in carbonio :eek::eek:
:blob::blob::blob::blob::blob: ti consta questa cosa??? |
Pepot avevo letto del J1 in carbonio ed era marchiato Ferrari in abbinamento alla 430 Scuderia ...
Magari fanno la stessa cosa con il C3 |
Azz, il BT, innesca scimmie...
:arrow: Mauro, certo che casco giallo fluo, e giacca arancio, dopo che ti si saluta offri un giro di collirio a tutti, eh? ;) |
Quote:
Ciao Mauro |
bene quindi confermi :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |