![]() |
OFFICINA QDE PIEMUNT.....OLEEEEEEEEE
IEri sera grande saggio manutentivo su boxer 1150.....con giochi valvole regolati e giochi castelleti regolati......IL tutto In un paio d'ore tra 'na strunzata e n'altra........INOLTRE posso dire che ....
....le valvole dai 30000km...ai 40000km...nun se movono...... .....Non avevo mai usato il mio vacuometro sulla MIA vacca e in 40000 non avevo mai allineato una minkiazza. ed i condotti sono allineati......AHAHHAAHHA ....non so se seghetta.....HEEHEHEHEHEHEHE...perchè lo fa solo in parzializzato.....e il parzializzato il mio adv....lo fa quando cià lo starter aperto e bbasta........HAHAHAHAHA ....nun batte....e se batte porta a casa li soldi..... ....che vacca...... .....in pratica 40000 km di gas aperto e orecchie tappate per non far caso ai rumorini...e tutto va bene...... ...............poi magari domani sbiella la manovella....HAHAAHAHAHAH sgrattttttttttttttttttttt |
Re: OFFICINA QDE PIEMUNT.....OLEEEEEEEEE
Quote:
Sei impagabile!!!! :prayer: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
lo pensano anche dove lavoro :( :? :shock: hehehehee |
Quote:
|
Quote:
ad es materiali di consumo?? cosa hai sostituito?? :wink: |
Se non sbielli tutto poi ti porto anche la mia ... così facciamo il tagliando in giacca, cravatta e Bommmersié :D :D :D :D :D :D
|
X KLT....non ho cambiato nente....abbiamo solo fatto i giuochi
....x luca...adesso ho imparato a fare pure il gioco castelleto....grazie a PLUTO67......heheehheeheh ...... |
scusa son pedante
la domanda era per sapere se era necessario cambiare le guarnizioni coperchi valvole :wink: |
già che sei esperto nell'uso del vacuometro.......
mi sa che prima o poi ti sequestrerò per darmi un allinetina alle mie farfalline.... che ciò la moto che scrolla come una dannata |
non dire vaccate :shock: :lol: :wink:
|
Quote:
.....se posizionate bene ...non perdono |
Quote:
quando vuoi......al massimo la prima volta che ci becchiamo me lo porto appresso.... |
Quote:
LOL... :lol: :lol: :lol: |
E LA REGOLAZIONE VALVOLE SINERGICA NON LA RACCONTI? :twisted: :twisted:
FALLAPIO!!! |
fenkiù
|
Quote:
..........almeno nun so stato du ore smontando du moto per scoprire che ciò l'interruttore su oFF........ |
ha ha ha risposta scontata!!!!!!!!
ma se non eravamo noi a dirti qualcosa, avevi ora le valvole regolate a 12 cm per l'aspirazione e 28 lo scarico!!!!! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
ecco Pinotto!!!!
Ma invece di cambire la moto perche' troppo alta, potevi prenderti gli stivali con le zeppe..... avresti risparmiato. |
che stai a ROSICA'?????????? ....
sempre rincoglionito rimani 8) 8) 8) 8) |
.....heheheehehehe.......tanto lo compra pure lui il 1200......è questione di mesi
...........a me il gs 1200 nun interessa......hehehehe ....... |
NEMMENO A ME!!!!!
|
Quote:
:shock: :shock: :shock: 28 cm :shock: :shock: :shock: naaaaaaaaaaaaaaaa ..non ci credo !!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |