![]() |
montaggio protez. radiatore TT du ADV 1150
Ciao a tutti
ho ricevuto oggi la protezione del radiatore e della battuta di sterzo. La seconda è montata ovviamente senza problemi, mentre per la protezione ho un dubbio. Bisogna immagino smontarte il becco, e credo anche le frecce. Qualcuno lo ha gia fatto e mi sa indicare piu precisamente come procedere? Grazie mille!:arrow: |
Io la feci montare al concessionario, confermo quanto hai detto tu e confermo che fu l'unica volta in cui il conce mi disse "ho tribolato"...
In bocca al lupo! |
mmmmmm....fantastico....
pensavo fosse una cazzata, invece mi si prospetta un sabato da scomunica... Il foglio della TT è in ostrogoto, e si vede malissimo....ma da quel poco che si capisce nelle foto, la moto è senza becco.... Domani provo e poi vi dico! ciao e grazie |
Io l'ho montato sulla mia ma ci ho messo si e no una mezzoretta.
Certo, all'inizio ho cercato di capire che cazzo c'era scritto sul foglio della Touratech, ma poi ho capito che se aprivo le istruzioni sul sito capivo e leggevo meglio! ;) Percui apri il sito Touratech e le istruzioni le capisci meglio.(Più che altro vedi meglio le foto che sono a colori...) Poi devi semplicemente svitare le viti che ti dicono (sotto al becco e le frecce...) e tirare leggermente in avanti e contemporaneamente verso il basso, il becco. Quando l'hai spostato di circa 10cm. dovresti farcela a passare con la griglia. Incastrala bene perchè devi fare un pò di forza tra il telaio e il filtro, ma poi entra bene. Riavviti il tutto e sei a posto! ;) |
Montato tutto.
Avevi ragiona Maynard... circa mezz'ora di lavoro con calma e tutto è andato su bene senza sforzi, e nemmeno tante imprecazioni. Confermo che è necessario levare le frecce e le sei viti che tengono il becco, oltre a chi ce l'ha, la griglia proteggi-fari. Mi piace....sembra sempre di piu un carro armato! ciao e grazie |
Grande! ;)
Contento di esserti stato utile! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |