![]() |
la moto più divertente
Ultimamente ho meno tempo a disposizione per viaggiare causa figliolanza e impegni di lavoro e sto quindi rivedendo il concetto di utilizzo della moto.
Viaggio di meno ma vorrei aumentare il divertimento nel casa-ufficio quotidiano e nei (brevi) giretti fuoriporta. Posto che cerco di cambiare tragitto ogni giorno e quindi non è un problema di percorso, secondo voi qual'è la moto più divertente per questo uso? |
dorsoduro.......
|
..quoto quello che ne restera del carlo.....:-D
|
dorsoduro ok. e dei vari ktm 690 che mi dite?
|
ho visto da molto vicino ktm smt dell'utente augusto...gran bel giocattolino....
|
aprilia 550 motard....:!:
+10traversi |
|
beh intanto le differenze di motore. il ktm è mono mentre l'apria è bicilindrico.....
l'aprilia pesa circa 20 kg in più ma ha 12 Kwatt in più..... il ktm non l'ho mai provato ma la dorsoduro fà vermante paura |
Quote:
|
...veramente l'ho vista mentre mi superava....
|
Quote:
|
io ho avuto il 690 SMC per i tuoi stessi "motivi" ;)
L'avrei ancora non fosse stato per il fatto che ... ogni tanto rimaneva accelerata quando toglievo il gas :rolleyes: ... un piccolissimo difetto :lol: che la KTM non è riuscita a risolvere (anche perchè capitava con frequenza ad-minchiam ) e che mi ha costretto a darla indietro. Prodigi del semi ride by wire di cui è dotata la serie 690 con le mappature variabili :mad: Anche la Dorsoduro ha l'acceleratore elettronico ... :( Io ho giurato di non ricomprare mai più una moto con questa diavoleria .......... |
Quote:
scusate OT. |
Quote:
|
Quote:
non lo so... :confused: mi piace talmente poco che non l'ho mai neanche considerata di sicuro c'è su 690 SMC , 690 enduro e 690 enduro R . |
esattamente la papera
|
Vado controcorrente... Hypermotard...
|
La 690sm è carina e potente ma dopo un giorno di noleggio mi son rotto ---->troppo nervosa e onoffante per i miei gusti.
|
Hypermotard 1100s....divertissima....l'ho avuta 2 anni.
Peccato che non sia molto versatile...;) |
troppa roba la hyper......troppo cattiva per i miei gusti
|
mezzi pubblici
|
Anhce per me Ktm, Hyper o Dorsoduro... Libidine pura..
Lamps |
Quote:
|
domandona da 1000 eurosoldi: quanti di voi che danno consigli hanno mai provato una delle moto citate?
no perchè se leggiamo i giornali e ci basiamo su quello non andiamo da nessuna parte. poi il termine "divertimento" è un po' troppo generico: c'è chi lo intende come teppismo puro, chi come allegria di guida e chi in altro modo ancora. se potessi specificarci cosa intendi tu per "divertimento" potrei esserti d'aiuto, almeno per quello che riguarda la DD |
a naso:
dorsoduro: bella ma un pò plasticosa hyper: troppa troppa 690SM: forse dovrei noleggiarla questa 690 per togliermi il dente. Qualche dritta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |