![]() |
Tapezziere a ferrara a modena
Cerco un tappezzere nelle provincie di modena a ferrara per ricoprire una sella di un gs ; quacuno mi puo' aiutare?
Luigi |
Non si può dire che sia vicino, ma io ne ho trovato uno a Forlì che con 50 euro mi ha rifatto (splendidamente) la sella conducente del mio 1100 Gs.
Fra l'altro ha utilizzato due tipi di tessuti; la parte superiore ha un tessuto antiscivolo fantastico, mentre le due laterali hanno un tessuto simile all'originale (come da me richiesto) 1100 Gs for ever |
Ferraresi Enrico Autotappezzeria
Indirizzo: Via Lolli Piccolomini Antonio, 12 CAP: 44100 Comune: Ferrara (FE) Telefono: 0532 92709 Categoria: Tappezzerie e sellerie veicoli ------------------------------ Volevo farmi rifare la sella della vecchia moto 4 anni fa e telefonai per informarmi, confermò la possibilità , ma poi non ne feci nulla. |
Quote:
|
Forse dopo 60000k anche la mia è da rifare....
ACRO... , ma ci sei andato da questo di FE? Anto |
Tappezzeria Cimatti Andrea V. Pandolfa 56 Forlì 0543796261;se ti può facilitare è il viale parallelo a quello della stazione.
Io inoltre volevo anche fare alzare la sella(solo pilota) ed il costo saliva a 60 (copritura più alzata). Ciao 1100 Gs for ever |
Ammazza, ora che leggo che ho scritto COPRITURA mi sono dato un bel 3 come voto in ortografia.
1100 Gs for ever |
grazie penso che andrò da quello di forli che mi avete segnalato, poi si sarpò dire.
luigi |
Allego, oltre all'indirizzo anche una foto della mia sella
IMG]http://i28.tinypic.com/mt6qyo.jpg[/IMG] Ciao dal feromone 1100 Gs for ever |
http://i28.tinypic.com/mt6qyo.jpg
Speriamo che ora sia comparsa:( |
ciao Feromone ho approfittato anche io dell'indirizo, purtroppo la sella ha tirato fuori qualcche crepa per ora piccole ma sicuramente da rifare la copertura grazie.
|
Ciao Tiger, me l'ha detto Greenmanalishi del tuo problema sella; se vuoi, quando decidi di ricoprirla, possiamo anche andare assieme!
Ti garantisco che la foto, non rende assolutamente giustizia al lavoro fatto. Io inizialmente volevo sbizzarrirmi con colori sgargianti (blu, rosso sai io sono un pò tamarro eheheeh) poi ho preferito per un nero su nero che sfila, si abbina con tutto e va sempre di moda (ahahahah). Ciao dal feromone 1100 Gs for ever |
Quote:
ciao Bella dritta feromone copiata al volo! grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |