![]() |
Avanguardia cinematografica motociclistica
In occasione del Festival di Venezia, ho deciso di presentare il mio video dedicato al 950ADV per i nostri primi 20.000km assieme.
Il Red Carpet moment c'è stato ieri sera, appena scesa dall'elicottero http://img16.imageshack.us/img16/4739/minkiata.jpg Questo è il corto in questione, candidato al Leone d'oro. http://www.youtube.com/watch?v=Yh_LVKQoniU Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza :-o:-o:-o |
grande :lol:
|
Te sei proprio una piccola grande donna, ma come lo tieni quel bestione?
davvero complimenti....ma scusa chi è quello vicino a te nella foto? |
Jimi, esageri... Come tutte le moto, messa la prima sta su' da sola :) :)
|
ah ah ah ah ah ah
....va che roba.... |
Che romantica!!!
|
il video è ok............è la foto che . . . :mad:
|
Invidia! Brava
|
Unica!
Auguri a te e alla meravigliosa Kreatura. |
Va che Davide me lo ricordavo più carino!
|
Tanti auguri
:wav: :partyman::partyman: |
brava, la bella e la bestia.. la 950 è veramente un tooro vicino a te ma mi pare che l'hai domato a dovere puoi dirci che giretti hai fatto in questi 20mila ciao complimenti ancora
|
Quote:
è inutile chiederti come ti trovi con quella moto......si capisce benissimo da quelle foto :!: |
No, niente sella bassa... non mi piace guidare incassata :)
Effettivamente da moto ferma devo toccare con un piede, ma si' sa'.. per noi bassi è così, basta prestare un po' più di attenzione ;) pv1200, l'ho presa a febbraio: più o meno ci ho fatto una porca in tavola con QdE, qualche giro qui' nel nord italia, Girello svizzero la sardegna, 2 volte la route des grande alpes (in un senso e una nell'altro) un maial jacuzzi con QdE vacanze in francia la toscana il Parpaillon la scorsa settimana. Più o meno neh ;) |
ecceeeZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
Grande Giada!!
|
insieme PERDIO, non assieme !!!
|
http://www.etimo.it/gifpic/00/2eca12.png
L’etimologia ci dice che "insieme" è attestato prima di "assieme" nell’italiano scritto. Insieme è documentato dal XIII secolo, assieme dalla metà del Cinquecento. Insieme viene dal latino: in particolare, v’è da presupporre una forma del latino parlato (non attestata nello scritto) *INSĔMUL, variante del latino classico INSĬMUL, a sua volta forma rafforzata di SĬMUL ‘insieme’, con influsso di SĔMEL ‘una volta’. Assieme è, per dir così, figlio di insieme: ne deriva per scambio di prefisso (ad-, con assimilazione della dentale). Teccor, mavavava' :lol: |
ammoreeeeeee.....:D:D:D
va che si vede anche la stelassa bianca ...in una ...ahahaha |
Si Lapone, ho messo in onore del ritiro anche quella a casa tua! :D :!: :!:
|
te c'hai troppo tempo libero ...o cazzeggi col computer o sei in moto ...bisogna che parli col fun ....secondo me ti t...... poco....ahahahah
|
ahahahahahah... 'stardo! :lol: :lol:
|
pronto davide sono lapo ho appena detto a Giada che secondo me gli telefoni poco ...non ho capito perche mi ha dato del bastardo...mah...te telefonagli di piu a quella ragazza è sempre al computer o in moto ...
come dici ti sento male ahh hai il telefono che nn funzia bene ... si ciao ci vediamo presto e telefonagli di piu mi raccomando...ciao |
GRANDE!!!!
Un donna su un LC8 è il massimo che posso immaginare!!!!!!!!! :D:D:D |
Per altro è identica alla mia prima ADV...... Sigh.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |