![]() |
rumore in piega
ciao a tutti !!!ho una domanda da farvi,ho la mia mukka che quando piego a destra o sinistra sembra che sulla ruota post gratti:confused:non sò se è mai capitato a qualcuno e se è un rumore anomalo
|
Pneumatico consumato ... male.
|
Ma ............. la tua mukka che mukka è?
|
concordo con dataware..cambiare gomme..scalinate..
|
ho un gs1200 del 2005.escluderei le gomme perchè sono nuove, può darsi un cuscinetto?
|
Non potrebbe essere pressione errata, oppure dovuto ai tasselloni: http://www.motorcycle-superstore.com...ar_Tire_--.jpg
:? :? :? la mia lo fa ma la gomma post ha poco più di un anno e 16.000km |
Quote:
....ci sono già passato....:mad::mad: |
FLANGIA post. mettila sul centrale se se move è lei però a me l'han fatto in garanzia e non so cosa andrai a pagare
|
Quote:
|
la mia ex 1200ADV in curva faceva un rumore simile a quello che fà il pneumatico di un'auto quando affronta una curva ad alta velocità, difatti le prime volte guardavo negli specchietti ma non c'era nessuna auto dietro :lol::lol::lol::lol::lol: portata in concessionaria mi fu sostituita la coppia conica!
E' comunque (ammesso che il tuo sia lo stesso) un problema da non sottovalutare ai fini della tua sicurezza! |
succede anche a me, portata in officina a modena cambiato olio cardano per vedere se presentava limatura e provata a lungo dal mecca. risultato: nulla! ieri ho cambiato le gomme e mo' vedremo, secondo me ci sta mollando il cuscinetto, ma per loro la moto non ha niente..... domani la provo con le gomme nuove e poi vedremo, se son rose fioriranno, ma se son caki.......:confused::confused::confused:
|
A me è capitato che in piega sulla sx sembrava che grattava, anzi saltellava l'anteriore... portata dal conc ... sostituito il CARDANO !!! ...adesso va bene!
|
Potrebbe essere la Flangia come ti ha già suggerito PV1200. Portala cmq in concessionario per verificare, meglio non rischiare.
|
Quote:
Speriamo si diano una mossa, non vorrei ci volessero le due solite settimane :mad: |
stefano hai risolto qlcs facci sapere please Ciao
|
cuscinetto post cardano!
|
Quote:
ma Tu monti queste? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |