![]() |
R 1200 RT - Pressione Gomme
Ciao raga.
Ieri finalmente sono riuscito ad andare a prendere in prestito un RT di un amico per provarla qualche giorno. poichè la moto è stata parecchio tempo ferma in Box, quando me la ha consegnata aveva le gomme a 1bar. memore della discussione circa la pressione gomme della mia RT 1150 ho portato la pressione dell'ant a 2.4 e del post a 2.8. E' corretto ?? Suggerimenti ? Utilizzo l amoto prettamente da solo e in città. grazie mille per l'aiuto. |
:DOk !!!!
pressione corretta !!!! prova gia' che ci sei l'ESA in : Confort poi in Normal ed infine Sport.. e...godi :D |
ops scusa.... dell'ESA come non detto : non c'è !!!!
|
per la precisione ......
dal libretto :
ant.2,5 post.2,9 normale carico BY BY :walk::walk::walk: |
Quote:
ant. 2,2 post. 2,7 solo pilota senza carico ant. 2,5 post. 2,9 con passeggero e carico |
tukutela l'ESA c'è, però il mio godimento è parziale perchè come puoi vedere dal mio thread di vendita
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=236890 sul mio R 1150 RT monto due OHLINS spettacolari !!! diciamo che il vantaggio è la possibilità di impostare le modifiche dal manubrio ma gli OHLINS sono eccezionali... |
la pressione prescinde dall'ESA corretto ?
|
Quote:
che fai culi per il piglio?????? |
Mai mi permetterei !!
il link non funge però !! |
la pressione giusta e' quella che viene quando ci sali sopra...............che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-p:eek:
|
Quoto !!
Quote:
:arrow::arrow::arrow: ce dire di più ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |