![]() |
R 1200 s
Se volessi sostituire la Speed Triple con qualche cosa di più recente... Sempre una moto sportiveggiante per fare 5.000/7.000 km l'anno... Cosa ne dite di questa?
http://www.onewheeldrive.net/wp-cont...s_img_0728.jpg Si trovano dei chilometri zero già sui 10.000 €, la moto ha delle buone doti dinamiche e c'è la possibilità di montare le borse morbide. Le perplessità sono la comodità e poi la futura rivendibilità. Pareri? |
se hai già na bmw, cme mi sembr di capire, io andrei su una diversa...
|
Vuoi portare la guerra fuori dalla gabbia? Perché?
Non è cosa buona né giusta. :rolleyes: F. |
Le trovi anche a meno.....sigh e doppio sigh!
Moto altamente consigliata comunque :D Lamps, Stefano. |
Quote:
F. |
SHHHHHH Franz!!!!!!!
non lo scrivere per carità, vuoi scatenare il finimondo anche fuori dal nostro forum? Una volta che forse riesco a convincerne uno ad acquistarla, poi si pente. Ma secondo te, gli altri utenti sanno che esiste una sezione dedicata alla 1100-1200 EssE dentro QdE? Lamps, Stefano. |
:sign5:
Ma... che vuoi vendere la eSSe? Nooooooooooo.... non farlo! :lol::lol::lol: Dai, lo sai che lo faccio solo perché così restiamo in pochi, e appena siamo in più di tre possiamo dire che è un raduno nazionale! :lol: Denigriamo a priori, confutiamo anche l'inequivocabile evidenza... L'eSSenza è e deve rimanere un mistero! :cool: :silent: :dontknow: F. |
fatto sta che è bellissima!e condotta da mani sapienti fa cose egrege!
ciao franz. |
la mia un anno di vita, venduta dal conce a 7500eu :rolleyes: full optional!!!!!!!!! io l'ho data a lui a 10000eu :lol:
gran moto RIC ............. buahahahahahah :lol: |
Scusa fratello se i permetto, ma un 1100s?Acquisto a un prezzo da ridere, kilometri infiniti, rivendibilà ottima, comodita fuori luogo, e anche sportiveggiante!
dico na ca**ata? io ci penserei su...... |
A me piace moltissimo.
Cmq. provala prima perchè è parecchio meno cattiva dello speed triple 955... in compenso in curva andrebbe molto molto meglio testate permettendo! La rivendibilità non è buona ovviamente... ma non è che lo sia neanche la triple!!! |
...moto spettacolare, con Akra.....migliora ancora e le borse non sono morbide, sono quelle estensibili come. non uguali, quelle della K frontemarcia. Prendila!
PS: molto più rigida del triple se con Olins |
A me non dispiace, l'unico problema potrebbe essere la rivendibilità ;)
|
pigliala usata.
|
pigliala gia' rivenduta :lol:
|
Vuoi la mia?
2007, 45.000km full optional, qualche pistata, mai un problema... ecco, che cavolo la venderei a fare? :mad: :eek: :eek: |
Quote:
F. P.S.: Ciao GASSE! Un monte di tempo che non ci si vede... :) |
perchè vuoi vendere quel gioiellino dello Speed 955?
|
Quote:
Qui sotto al mio ufficio c'è spesso una 1200 grigio-rossa con Akra, Ohlins e manubrio Renthal "dritto" stile supermotard: è bellissima :arrow: Sto dando la caccia al proprietario già da qualche giorno per sapere come si trova con quell'assetto di guida... |
Quote:
no torna a lavorare |
Uno spettacolo! La rimpiango!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
In alternativa potresti prendere questa: come nuova, pochissimi chilometri, solo pista........
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
io avevo la street prima della 1200s, x cui posso dirti che il tre cilindri risponde diversamente rispetto alla 1200, è sportiva si, ma è xfetta se vuoi farci i km ke pensavi, se vai sul forum nel 3d "la esse come va" c'è la foto della mia con le borse morbide (puoi farti un'idea, attento però quel 3d è tossico...:lol:)
rispetto al 3 cilindri triunz è meno pronto ai medi regimi (a meno che nn ci spendi qlke soldino di modifiche) ed ha un allungo nn paragonabile se vuoi una sportiva con possibilità touring (entro certi limiti) nel mercato (totale) nn c'è molto altro, x cui imho è la moto giusta devi essere sicuro di tenerla però, in quanto come detto da tutti, difficilmente riuscirai a rivenderla senza "regalarla", cmq pensa che alcuni (molti, tra cui io) nella ns stanza, l'hanno pagata 13/14 k euro oggi si trova anke 8mila a km zero:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |