![]() |
C'è spazio per una GUZZI?
1 allegato(i)
Questo è un tributo alla mia "creatura" compagna di mille avventure e riportata allo splendore che si merita.
In principio era così |
4 allegato(i)
1989 nasce la 650 supertwin
1998 massima evoluzione 2005 Caduta a bassa velocità su una buca nell'asfalto! Clavicola ,5 costole contusioni polmonari. 2005 acquisto Mukka r1150r 2008 inizio restauro 2009 fine restauro |
1 allegato(i)
E questa è l'ultima delle foto:arrow::arrow::arrow:
Le scimmie mi perseguitano da sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
che spettacolo Paolo, bellissimo lavoro, in primis il motore nero!!!!!!
|
bellina........:)
sai....la farei scrambler :arrow: |
bella con i cerchi in lega è anche più moderna........ :)
|
Quote:
Così nel 1989 mio babbo prima di andare in pensione chiese di acquistare un V65 tt usato (prove giornalisti) e le prime trasformazioni motore nero , componenti guzzi,colorazione ,li facemmo direttamente in reparto fuori dall'orario di lavoro ! |
2002 motore lario 4valvole e carburatori mikuni a depressione
1 allegato(i)
2002 con motore lario 4 valvole e mikuni a depressione.
i mikuni sono rimasti , per il motore ho dovuto ripiegare sull'originale + affidabile..... Dovevo andare in sardegna!!!! |
mi piacerebbe averla in garage, complimenti davvero!
|
Quote:
sono piccole soddisfazioni ma a me fanno tanto piacere ! |
Gran bel lavoro !! :!:
Io poi nasco Guzzista, quindi... :eek: Una sola domanda... :confused: ma le misure delle gome non sono quelle a libretto, vero? :-o |
Quote:
|
motopao, complimenti, è veramente bella, quanta passione e precisione nei particolari.
Gran bel lavoro!!!! |
Quote:
|
bella bella
|
Bellissimaaaaaaaaaaaaa
|
Complimenti Motopao veramente molto bella.
1100 Gs for ever |
bellabella veramente! Complimenti per la passione e per il gusto.
Gran bel lavoro, fosse mia ne sarei fiero e gelosissimo! |
proprio bella...complimenti
|
... uno spettacolo!!!
|
...complimenti per la passione.
|
La macchina del tempo
Quote:
E' una macchina del tempo! Che funziona solo all'indietro! Insieme al suo pulsare ovattato e cupo riscopri profumi , senzazioni,riferimenti ,che appartengono a venti anni fa! All'inizio tutto strano;posizione di guida,manubrio reazioni.....poi dopo un po di km riaffiorano i vecchi automatismi! che sensazioni!:):D |
Complimenti Motopao, un bel lavoro da certosino. Tu chiedi 'c'è spazio x una guzzi?' ma la passione per le belle moto dovrebbe lasciare spazio ovunque.COMPLIMENTI
|
Il sound......
dopo tanti lavori (che tralaltro mi hanno tolto tempo all'upgrade della mia mukka) ecco come canta il mio guzzino......
http://www.youtube.com/watch?v=hwhb3nbYIyk Nel frattempo la Mukka svolge in maniera egregia il suo dovere portandomi avederela costiera amalfitana.... Mi sa che l'upgrade salta al prossimo inverno... |
bel cancello complimenti...ciao...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |