![]() |
Casco system 6 bluetooth
Mamma BMW ha messo in commercio da questo mese di settembre la versione Bluetooth del System 6.:arrow:
Qualcuno ha notizie del prezzo ?? |
L'ho visto ieri a € 580,00
|
Quote:
|
580 euro per il solo casco?e il sistema bluethoot?
|
Mi sto informando anch'io qua e la in rete e guardando il prezzo del System 5 con il Bluetooth ho visto che appena commercializzato costava 924 euro... :rolleyes:
Se tanto mi da tanto saremo su queste cifre anche per il System 6... :mad: |
Quote:
Attenzione ai Bluetooth. La Schuberth in collaborazione con Cardo ha fatto un bluetooth che avrà 4 connessione di cui 2 tra moto e moto. Sarà molto semplice installarlo in quanto basterà togliere il collare originale ed montare il collare bluetooth, i pulsanti saranno integrati al collare. Il prezzo siamo circa la metà di quello BMW e verrà commercializzato a fine anno, verrà presentato alla fiera di Milano. Ciao Mauro.:D |
spero vivamente...
spero vivamente che la schuberth ce la faccia....il bluesonic l'ho aspettato per 2 anni poi ho venduto il casco.
Passando felicemente a due Multitech shoei e F4 cellular line, dei quali sono molto ma molto soddisfatto. Questi sistemi integrati ancora non mi convincono, almenno fino a quando non saranno standard, semmai sarà possibile. |
Quote:
Domanda x Mauro Venturini Attualmente ho due caschi con il sistema integrato n-com intercom; Il casco della mia zavorrina è quasi nuovo e diventa un pò difficile pensare, in questo momento, di acquistare due caschi con il bluetooth. Nell'eventualità che acquistassi un solo casco, (vedi C3 con il collare Cardo) si leggerebbero i due sistemi di bluetooth? Grazie. |
Quote:
Sono sicuro in quanto anch'io uso i bluetooth della Nolan e ho già fatto tutte le prove. Mi spiace. Ciao Mauro:D |
Quote:
l'interfono che monterà la Schuberth non è altro che il super collaudato Cardo Q2, avrà le stesse funzioni del tuo F4 della Cellular. Certo che cambiare i tuoi bellissimi Multitec non mi sembra il caso. Ciao Mauro:D |
Schuberth by Cardo 299,00 a casco solo per i modelli C2, C3 e Concept
Bluetooth bmw x system VI 375,00 a casco. prezzi di listino non scontati. Mauro tu confermi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |